Planetwin365.news

Semifinali Coppa Italia: Juventus al Franchi senza Tevez

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Semifinali Coppa Italia: Juventus al Franchi senza Tevez

La squadra di Allegri vuole ribaltare il 2-1 dell’andata per arrivare in finale ma in attacco non ci sarà l’apache: la vittoria bianconera paga 2,17

Questa sera il Franchi ospiterà il ritorno della prima partita delle semifinali di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. All’andata i viola s’imposero per 2-1 a Torino grazie alla doppietta di Salah mitigata dal gol di Llorente che lascia ancora aperte le speranze bianconere di ribaltare il risultato del 5 marzo scorso. Montella nonostante gli infortuni di Pizzarro e Badelj, indisponibili a centrocampo, tira un sospiro di sollievo per la probabile assenza in attacco di Tevez. Fermato da un problema muscolare, l’apache dovrebbe infatti dare forfait stasera; insieme a lui Allegri dovrà rinunciare anche a Podgba e Pirlo mentre recupera Marchisio dall’infortunio. La rivalità è forte e le partite tra le due formazioni tendono a riscaldarsi facilmente. Firenze spera di vedere la propria squadra arrivare per il secondo anno consecutivo in finale buttando fuori gli odiati “gobbi”; una goduria che potrebbe essere sugellata dalla vittoria del trofeo che manca in bacheca dal 2000-2001. In casa bianconera c’è invece la volontà di andare avanti in tutte le competizioni consentendo al popolo di fede juventina di sognare un incredibile triplete che segnerebbe dei contorni epici ad una stagione già positiva.

In ogni caso per i bookmakers, nonostante il fattore campo, restano favoriti i bianconeri vincenti a 2,17 contro i 3,58 del successo dei padroni di casa (il pareggio paga 3,33), del resto le vittorie in casa della Fiorentina con i bianconeri sono merce rara: solo 3 nelle ultime 18 partite (l’ultima nel 2013). Un esito finale nei 90′ fotocopia dell’andata (1-2), con remuntada della Juve che porterebbe la partita ai supplementari ed eventualmente ai rigori, è offerto a 13,15 mentre nel palinsesto l’1-1 a 7,40 è il risultato esatto che paga di meno seguito dallo 0-1 a 8,34. Nonostante la Juve sembri favorita dai quotisti, nell’Head to Head il passaggio di Tevez e compagni in finale paga 2,98 mentre quello della viola è offerto ad un risicato 1,38 che fa ben sperare i tifosi fiorentini. Domani sera sarà il turno di Napoli e Lazio.

Di seguito il programma e le quote delle semifinali di ritorno di Coppa Italia:

Schermata 2015-04-07 alle 14.22.04