Planetwin365.news

Serie A 27a giornata: apre la Roma a Empoli, stasera Milan-Torino

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A 27a giornata: apre la Roma a Empoli, stasera Milan-Torino

Oggi 2 anticipi: trappola toscana per i giallorossi, con Spalletti che nel “suo” Castellani cerca la sesta vittoria consecutiva, in serata rossoneri contro i granata. Per Mihajlovic dubbio Romagnoli

La Roma sul campo dell’Empoli per la sesta vittoria consecutiva, il Milan a San Siro con il Toro per dare ragione ai complimenti di Berlusconi. Questo il programma degli anticipi che oggi aprono la 27a giornata di Serie A, primi verdetti di un turno che potrebbe dire qualcosa di importante in tutte le zone della classifica.

A cominciare dalla Champions. In attesa dello scontro diretto fra Napoli e Fiorentina in programma lunedì, la Roma può passare 2 notti al terzo posto battendo questo pomeriggio l’Empoli. Non esattamente una passeggiata, quella che attende la squadra di Spalletti, che al Castellani ha sempre sofferto. Nessun nuovo infortunato per Spalletti rispetto a una settimana fa. Perotti dovrebbe tornare nell’undici titolare, rischia un’altra panchina El Shaarawy, neppure entrato nel 5-0 al Palermo. Spalletti ha in mente un 4-3-1-2 con l’argentino ex Genoa dietro Dzeko e Salah. Non è esclusa, però, una chance per Totti, magari a gara in corso. Manolas e Florenzi hanno smaltito l’influenza e dovrebbero partire dal primo minuto.
Piena emergenza in casa Empoli, con Giampaolo che deve fare a meno degli squalificati Saponara e Tonelli e dell’infortunato Costa. Cosic potrebbe mettere in fila la sua seconda presenza consecutiva, stavolta al fianco di Ariaudo. Sulla trequarti, al posto di Saponara, probabile l’impiego di Krunic. Croce vince il ballottaggio con Buchel a centrocampo. Maccarone sta bene e sarà della partita.
I bookies di planetwin365 dicono Roma e pagano il 2 a 1,90 contro il 4,50 dell’1.

Nell’anticipo delle 20.45, San Siro ospita la classica fra Milan e Torino. Esame da non sbagliare per la squadra di Mihajlovic, reduce dal pari di Napoli che ne ha confermato i progressi sotto il profilo della personalità. Montolivo fermato dal giudice sportivo, in mezzo al campo Bertolacci e Kucka. In difesa dovrebbe essere confermato Zapata, protagonista di una prova brillante a Napoli: resterebbe fuori il rientrante Romagnoli. Davanti Bacca e Niang.
Nel Torino è squalificato Benassi, Gazzi, Avelar e Bovo restano ai box per infortunio. Ventura resta fedele al 3-5-2 con la difesa titolare, Zappacosta (in vantaggio su Molinaro) e Peres sulle fasce, Acquah (favorito su Obi), Vives e Baselli a centrocampo, Belotti e Immobile confermatissimi davanti.
planetwin365 dice Milan e paga l’1 a 1,83 contro il 4,90 del 2.

I miei consigli:
1. Sia il Milan sia il Torino segnano almeno un gol (1,87)
2. L’under in Empoli-Roma (1,87)
3. Bacca segna almeno un gol (2,50)

Immagine2