Planetwin365.news

Serie A: a due settimane dal via, chi è la favorita per il titolo?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A: a due settimane dal via, chi è la favorita per il titolo?

La ripresa della Serie A ha finalmente una data: dopo il via libera del governo, il 20 giugno si ripartirà con i quattro recuperi della 25esima giornata. Sarà un finale di stagione certamente atipico: si giocherà ogni tre giorni per completare le restanti 124 gare entro il 2 agosto con il rischio di affaticamenti muscolari a e infortuni dei calciatori dietro l’angolo. Inoltre, saranno consentite fino a cinque sostituzioni per partita e tutti i match si disputeranno a porte chiuse, a meno di clamorosi cambi di programma da parte del Governo in concerto con l’Istituto Superiore di Sanità.

La situazione, ovviamente, riparte dal testa a testa per il titolo tra Juve e Lazio, separate da un solo punto con l’Inter – terza a – 9 ma con una partita da recuperare – nel ruolo di terzo incomodo. Tutte le lavagne confermano la Juventus al primo posto in quota scudetto: su Planetwin365 la squadra di Sarri è data a 1,45 e ottiene anche il consenso dei tifosi che per l’88% la vedono Campione d’Italia. Su Bet365 si scende a quota 1,40 per il 36esimo titolo bianconero.

In quest’ultima parte di campionato i bianconeri potranno far affidamento su una rosa molto più ampia rispetto a quella della Lazio, che dovrà invece stringere i denti fino alla fine per tentare il sorpasso. Proprio per questo motivo, l’ipotesi terzo scudetto biancoceleste è salita un po’ sulla lavagna di Planetwin365 passando a 3,45, su Eurobet viene pagato 3,35 volte la posta giocata e 3,25 su Sisal. Chiude il podio l’Inter che come detto, proveranno a colmare il divario di nove lunghezze dalla vetta nel recupero del 21 giugno contro la Sampdoria. Un appuntamento fondamentale per tornare in corsa verso uno scudetto che, al momento, sembra un’ipotesi remota. Planetwin365 quota i nerazzurri Campioni d’Italia a 8,00, Snai a 9,00 e Eurobet a 10,00.