Planetwin365.news

Serie A: alle 19 la Lazio ospita il Sassuolo, Fiorentina-Napoli ad alta quota

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A: alle 19 la Lazio ospita il Sassuolo, Fiorentina-Napoli ad alta quota

All’Olimpico è sempre 3-2 per i biancocelesti contro i neroverdi, mai un pareggio tra Pioli e Di Francesco. I partenopei sono chiamati a rispondere alla Juve, al Franchi sono loro i favoriti nonostante la piccola crisi

Lazio-Sassuolo e Fiorentina-Napoli sono gli interessanti posticipi della ventisettesima giornata di Serie A. Si parte dall’Olimpico, alle 19, i bianconcelesti reduci della qualificazione agli ottavi di Europa League cercano il rilancio anche in campionato dopo il pari senza reti nel derby col Frosinone. I neroverdi hanno un punto in più della squadra di Pioli e, dopo il successo contro l’Empoli per 3-2, vogliono consolidare il settimo posto. Entrambe sono in corsa per un posto nella prossima Europa League, dove quest’anno è rimasta solo la Lazio a rappresentare l’Italia. “In Coppa – ha detto l’ex romanista Di Francesco – hanno dimostrato di essere in salute e di avere grande qualità davanti. Speriamo di inanellare dei risultati positivi con maggiore continuità, è giusto sognare, una volta raggiunta la salvezza bisogna guardare avanti“. I precedenti all’Olimpico sono due e in quelle occasioni è maturato lo stesso risultato: 3-2. C’è anche il fattore doppiette da tenere in considerazione: dieci reti e ben tre doppiette da segnalare nei due match (Radu per la Lazio, Floro Flores e Berardi per il Sassuolo). Tra Pioli e Di Francesco non è mai uscito il segno “x” in campionato, planetwin365 quota il pari a 3,57. L’1 si gioca a 1,75, il 2 a 5,28.

La Fiorentina alle 21 ospita il Napoli in una gara ad alta quota. I partenopei non possono sbagliare se vogliono continuare a rincorrere la Juventus capolista, che ieri ha battuto per 2-0 l’Inter, volando momentaneamente a +4. I viola vengono da due successi di fila grazie ai quali hanno rosicchiato in tutto 5 punti alla squadra di Sarri e vincendo andrebbero a -2 dal secondo posto. Il terzo è attualmente occupato dalla Roma che ha giocato in anticipo sabato sera e Sousa era in tribuna ad Empoli per studiare il rivale diretto per il terzo posto che sfiderà all’Olimpico venerdì prossimo. Oggi tocca a due delle squadre che hanno espresso il miglior calcio del campionato ed è una sfida che promette perciò spettacolo. L’ultima sfida al Franchi risale al 9 novembre 2014, il Napoli di Benitez si impose per 1-0 con una rete di Higuain. I partenopei stanno vivendo una piccola crisi, hanno fatto un solo punto in due gare e sono stati anche eliminati dal Villarreal in Europa League. La Fiorentina non ha avuto sorte migliore ed è stata fatta fuori dal Tottenham. L’ultima vittoria casalinga dei toscani risale al gennaio 2009: da allora 4 sconfitte e 2 pareggi in 6 gare interne. Per planetwin365 l’1 paga 3,15, è favorito il Napoli a 2,38.

I miei consigli:
1. L’Over 2.5 di Lazio-Sassuolo (2,09)
2. Fiorentina e Napoli segneranno nel 1° tempo (4,80)
3. Gol di Insigne (3,02)

27a