I bookmakers non credono all’impresa del Frosinone contro i giallorossi (privi di Pjanic): l’1 paga 9.40, l’X 4.55
Si apre con tre anticipi la terza giornata di serie A, Fiorentina-Genoa alle 18, poi le gare (all’apparenza facili) di Roma e Juventus, impegnate in Champions. Due squadre che arrivano con una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate, ma il successo dei viola (2-0 contro il Milan, all’esordio), è più prestigioso, e hanno anche il fattore campo dalla loro: per bookmakers di PlanetWin365 sono nettamente favoriti, con il segno 1 che paga 1,70, contro il 3.75 dell’X e il 5.40 del 2.
Fattore campo che sembra del tutto ininfluente in Frosinone-Roma: i giallorossi ci arrivano senza Pjanic, che dopo aver risolto la gara con la Juventus con un gol e un assist si è fermato con la sua nazionale, con un Castan non ancora al meglio – al fianco di Manolas potrebbe giocare nuovamente De Rossi – e soprattutto con il rischio di avere già la testa al big match di martedì in Champions League con il Barcellona, ma per i bookmakers tutto questo non basta. Il Frosinone ha dalla sua l’entusiasmo di uno stadio che ospiterà il primo big match della sua storia, e la rabbia di una squadra che dopo 2 giornate deve ancora fare il primo punto, ma la vittoria in casa paga ben 9.40, e l’X 4.55, mentre un successo della Roma garantirebbe una moltiplicazione per 1.40 di quota.
Chiusura alle 20.45 con Juventus-Chievo: i campioni d’Italia sono a zero punti, evento del tutto inedito, dopo le sconfitte contro Udinese e Roma, il Chievo è primo in classifica grazie alle vittorie contro Empoli e Lazio. Due serie troppo strane per durare: la prima vittoria della Juventus paga 1.39, contro il 4.85 del pari e l’8.72 del successo dei veneti (che ritrovano Federico Mattiello, dopo il gravissimo infortunio di marzo)