Planetwin365.news

Serie A, Milano di scena nei due anticipi: Milan a Udine, l’Inter ospita la Roma

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Milano di scena nei due anticipi: Milan a Udine, l’Inter ospita la Roma

Di Natale trova una delle sue vittime preferite, ma i friulani non vincono da 6 turni. Nerazzurri favoriti contro la squadra di Garcia, che ritrova Pjanic e Gervinho

Milano sarà protagonista dei due anticipi della 32ª giornata di Serie A. Domani alle 18 andrà in scena Udinese-Milan, alle 20.45 toccherà invece all’Inter in casa con la Roma. Dopo il derby finito 0-0 la settimana scorsa, le milanesi vogliono riscattarsi in un campionato che non le ha viste emergere, anzi. I rossoneri non devono lasciarsi distrarre dalle voci provenienti dall’Est che riguardano la società e vogliono allungare la striscia positiva d’imbattibilità che dura da quattro giornate. I friulani, invece, non vincono da sei turni (4 X e 2 ko). Bruno Fernandes è squalificato, Stramaccioni recupera Domizzi e vira sul 4-3-2-1, con Thereau e Kone a supporto di Di Natale. Il capitano bianconero ha segnato 12 gol al Milan finora, solo alle due romane ne ha fatti di più in Serie A (13 a testa). Dall’altro lato c’è Menez, che all’Udinese ha fatto tre gol, due dei quali nel girone d’andata. Con il francese ci dovrebbero essere Destro e Suso, ma Pazzini e Honda scalpitano e potrebbero trovare spazio. Alex ha dato forfait per un affaticamento all’adduttore, Paletta dovrebbe sostituirlo. Piccolo dubbio in mediana: o Van Ginkel, o Poli. Per PlanetWin i rossoneri sono favoriti al Friuli: il 2 si gioca a 2,42.

L’anticipo serale è un big match in cui però solo la Roma ha qualcosa da perdere a livello di classifica, visto che l’Inter è praticamente fuori da tutto. I giallorossi sono terzi, ma solo per la differenza reti che li fa stare sotto alla Lazio e vogliono riconquistare il secondo posto. Vincere a Milano vorrebbe dire mettere pressione ai biancocelesti, impegnati domenica in casa con il Chievo. Gara semplice sulla carta, a differenza di quella che tocca alla squadra di Garcia, che a inizio settimana ha richiamato all’ordine i suoi dopo il pari interno con l’Atalanta. Il tecnico francese recupera Pjanic, che dovrebbe andare però in panchina, e Gervinho, pronto per iniziare con Totti e uno tra Florenzi, Ljajic e Ibarbo. Il capitano giallorosso ha segnato sei gol nelle ultime cinque partite di campionato contro Handanovic (inclusa la doppietta nell’ultima sfida al Meazza). Astori è squalificato, Manolas lo sostituirà. Guarin non si è allenato per un attacco di gastrite, ma è recuperabile. Mancini dovrebbe allora schierare i suoi con un 4-3-1-2: D’Ambrosio a destra, Juan Jesus a sinistra, Guarin-Gnoukouri-Brozovic in mezzo ed Hernanes alle spalle di Icardi-Palacio. Medel è stato fermato dal giudice sportivo. L’Inter non batte la Roma in campionato dal febbraio 2011, stavolta per i bookmakers potrebbe farcela: l’1 è quotato a 2,42.