Planetwin365.news

Serie A1 Volley, 3ª giornata con tutte le big impegnate in trasferta

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A1 Volley, 3ª giornata con tutte le big impegnate in trasferta

Dopo la vittoria della Trentino Volley contro Padova al tie break, le quattro squadre che sono a punteggio pieno (Verona-Civitanova-Modena-Perugia) possono provare il contro sorpasso considerando gli impegni non proprio proibitivi.

Tutte in campo alle 18:00, con la Blu Volley Verona che fa visita a Piacenza, squadra ferma a 0 punti che è riuscita a vincere un solo set in due partite, e domenica scorsa è stata battuta dalla Lube per 3 a 0 rendendo  difficile ai marchigiani solo il secondo set, e arrendendosi alla fine per 25 a 9 nel terzo. Pronostico: 2 a 1.44.

La Lube Volley Civitanova scende in campo contro la Top Volley Latina in una partita a senso unico, come quella tra Biosi Indexa Sora e Safety Conad Perugia. Le due squadre ospiti sono ampiamente favorite e per la Lube il pronostico va a favore della vittoria in 3 set dei marchigiani, quotata a 2.19. Per quanto riguarda la squadra umbra invece si può puntare, oltre allo 0:3 quotato a 1.67, anche sul 2HND (+14,5) a 1.85.

L’altra capolista, l’Azimut Modena, è impegnata sul campo della Bunge Ravenna. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in 3 set contro Latina, mentre gli emiliani arrivano a questa sfida dopo il 3 a 1 inflitto a Milano. Anche quì il pronostico principale è rappresentato dalla vittoria in 3 set, che si trova a quota 2.19.

schermata-2016-10-16-alle-11-33-26