Tennis, a Shanghai si prosegue con il secondo turno del Master 1000
Sul cemento di Shanghai prosegue il secondo turno fino all’alba italiana. Ora in campo Nole contro Chardy, tra poco Klahn-Coric e Cilic-Jarry. Nella notte secondo incontro in quetso torneo tra Kachanov e Tsisipas
Nel penultimo Master 1000 della stagione tennistica, quello di Shanghai, non sono mancate le sorprese già al primo turno. Eliminato Nick Kyrgios per mano di Bradley Klahn, numero 104 del ranking e passato dalle qualificazioni, che tra poco scenderà in campo contro Borna Coric, matador di una vittima illustre (anche se in grave difficoltà da tempo) come Stan Wawrinka, wild card nel torneo. Scontro inedito tra i due tennisti, con il croato numero 19 del mondo che viene dato favorito dalla lavagna di planetwin365 a 1,30. Attualmente in campo Novak Djokovic, al suo debutto in questo Master contro Jeremy Chardy.
A seguire un altro primo scontro tra Marin Cilic e Nicolas Jarry. Il cileno ha eliminato in tre set Mischa Zverev mentre il croato ha passato il turno vincen contro Jan-Lennard Struff. Poca incertezza da parte dei bookie sull’esito di questo confronto, con Cilic nettamente favorito a 1,17. Proseguendo nella notte italiana, il secondo turno procederà con il secondo confronto tra Karen Kachanov e Stefanos Tsisipas, che ha battuto al terzo set il francese Monfils. Curiosamente i due si erano affrontati esattamente un anno fa in questo torneo asiatico, con il successo del greco per due set a zero. Il russo si prenderà la sua rivincita? Molto equilibrio nelle quote proposte da planetwin365, con Kachanov leggermente supportato a 1,67 ma Tsisipas resta pienamente in corsa (2HH a 2,12).
La grande attesa sarà però per la giornata di domani quando torneranno in campo per il secondo turno i nostri tennisti Andreas Seppi e Marco Cecchinato (rispettivamente contro Edmund e Chung) ma soprattutto ritroveremo dopo quasi due mesi di assenza Roger Federer al suo esordio nel torneo.
