Planetwin365.news

Ufficiale: Mandragora è un giocatore della Juventus

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Ufficiale: Mandragora è un giocatore della Juventus

Messo nero su bianco un contratto di 5 anni, al Genoa 6 milioni di Euro: il centrocampista classe 1997 chiuderà la stagione al Pescara

La Juventus punta sui giovani. Se ne parlava da giorni e alla fine è arrivata l’ufficialità, Rolando Mandragora è un giocatore bianconero. Il centrocampista classe 1997 originario di Napoli (cresciuto alla scuola calcio partenopea Mariano Keller) è stato acquistato dal Genoa per una cifra di 6 milioni di euro più bonus. Mandragora si è legato con la formazione torinese per 5 anni. Attualmente al Pescara in Serie B, resterà in prestito con la formazione abruzzese fino al termine della presente stagione. Nello scorso campionato il giocatore ha totalizzato 5 presenze con la maglia del Genoa in Serie A; vanta anche 6 presenze con l’Under 21 di Di Biagio. 

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni pagabili in 3 esercizi e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.

Una breve raccolta video con i numeri del nuovo centrocampista della Juve: