Planetwin365.news

Ultime ore calde di calciomercato

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Ultime ore calde di calciomercato

Alle 23.00 del 31 agosto si chiuderà la finestra estiva di calciomercato, e tutte le squadre sono in cerca degli acquisti last minute.

 

Vediamo le voci degli ultimi minuti:

  • Il Chelsea avrebbe offerto Fabregas sia al Milan, sia all’Inter in cambio di Brozovic. Tra le due milanesi il giocatore spagnolo farebbe più comodo alla squadra rossonera, che ha bisogno di un giocatore in grado di mettere equilibrio a centrocampo, cosa che almeno nei nomi dovrebbe essere presente nella rosa dell’Inter.
  • Più difficile invece l’operazione Wilshere, intavolata in queste ore da Galliani. Dall’Inghilterra scrivono di un prestito con diritto di riscatto, per un’operazione complessiva da 35 milioni. Anche la Roma si sta inserendo nell’operazione, con un prestito senza diritto di riscatto, pagando l’80% dello stipendio del giocatore.
  • Juventus super attiva: si attende l’arrivo di Witsel (18 milioni più bonus) che ha lasciato il ritiro della nazionale, e il ritorno di Cuadrado (5 milioni di prestito più 20 per l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate presenze), per completare una rosa sempre più di livello. In uscita sembrano certe le cessioni di Hernanes e Lichtsteneir, che in un questa squadra non troverebbero spazio. La juve però non ha intenzione di svenderli, soprattutto lo svizzero.
  • Sarri è stato accontentato da De Laurentiis, ufficiale infatti l’arrivo di Maksimovic (25 milioni + 1 di bonus). Potrebbe non essere l’unico acquisto in difesa del Napoli, che tenta anche il colpo Rodrigo Caio. In tal caso all’uscita di Valdifiori, destinazione Torino, sponda granata, si aggiungerebbe quella di Albiol.
  • Per la Roma di Spalletti si opera soprattutto in uscita: con le partenze dei giovani Ricci (Sassuolo) e Sadiq (Bologna). Resta in giallorosso Iturbe, mentre al Bologna andrà anche Torosidis. Tentativo di cedere Vainqueur al Nizza per 5 milioni, e se dovesse andare in porto la Roma farebbe l’ultimo tentativo per Grenier.