Planetwin365.news

Us Open, per Berrettini ottavo duro contro un Rublev in forma (ore 18.30)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Us Open, per Berrettini ottavo duro contro un Rublev in forma (ore 18.30)

Dopo aver impressionato a Wimbledon, il numero 25 del ranking fa sognare anche a Flushing Meadows. La corsa di Berrettini agli US Open è proseguita finora senza grandi intoppi ma agli ottavi sarà opposto a Andrey Rublev,”carnefice” di Tsitsipas e Kyrgios. Bilancio in equilibrio sull’1-1

“Don’t stop me now”, direbbero i Queen. Matteo Berrettini continua a macinare vittorie nei tornei Slam: dopo aver impressionato a Wimbledon, il numero 25 del ranking fa sognare anche a Flushing Meadows. La corsa del secondo tennista d’Italia agli US Open è proseguita finora senza grandi intoppi. L’azzurro ha battuto in quasi quattro ore l’australiano Alexei Popyrin: un duello nel quale si è rivelata vincente la solidità del 23enne romano, nonostante il servizio non abbia inciso particolarmente. Nel pomeriggio italiano (ore 18.30) si giocherà per la prima volta un posto nei quarti di finale di un Major.

Per raggiungere l’obiettivo dovrà però superare il russo Andrey Rublev che, per quanto abbia una posizione in classifica più bassa (18 posizioni in meno), è lanciatissimo sul cemento di New York. Già due anni fa riuscì ad arrivare tra i migliori otto, ora punta nuovamente a questo traguardo, possibilmente migliorandolo. Dopo aver eliminato all’esordio il numero 8 Tsitsipas ha anche sconfitto in tre set il fumantino Nick Kyrgios. Per tutta la stagione è apparso in grande forma, se consideriamo che ha battuto a Cincinnati niente meno che Roger Federer. Berrettini e Rublev tra l’altro si sono già incontrati in due occasioni: nello scorso febbraio su superficie veloce, l’italiano è uscito malconcio mentre si è imposto nello scorso anno a Gstaad.

Un match complicato quindi per il nostro tennista, che parte sfavorito su tutte le lavagne. Se volete dare fiducia all’azzurro potete contare sulla quota migliore proposta da Planetwin365 a 2,81, proposta più alta di Goldbet (2,55) e Eurobet (2,75). I bookie prevedono un match senza storia nel risultato con il set betting 3-0 nettamente avanti, ma proviamo a confidare in una gara più combattuta da parte di Berrettini. Proponiamo il 3-1 a 3,97 sulla lavagna di Planetwin365, migliore di quanto quotato da Goldbet (3,90) e Snai (3,75).