Planetwin365.news

Valanga azzurra al Roland Garros: Sonego ora in campo contro Harris, chiude stasera Musetti

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Valanga azzurra al Roland Garros: Sonego ora in campo contro Harris, chiude stasera Musetti

Una nutritissima carovana azzurra al Roland Garros, la più ampia dal 1969 per il tabellone maschile. Ben undici italiani hanno preso parte allo Slam francese tra cui finora è andata male solamente ad Alessandro Giannessi, che però ha complicato terribilmente la vita a Kei Nishikori portandolo fino al quinto set. Dei quattro moschettieri nostrani in campo oggi, Jannik Sinner e Gianluca Mager hanno già staccato il pass per il secondo turno dove saranno chiamati ad un intensissimo derby. L’altoatesino ha faticato ben più del previsto contro Pierre-Hugues Herbert, che aveva già sconfitto sul cemento indoor di Colonia nel 2020. Partito benissimo, ha rimontato il 2-1 annullando il match point al francese e chiudendo sul 3-2. Il ligure ha invece battuto per 3-1 Gowowczyk, che ha sostituito l’infortunato Millman.

Nel pomeriggio arriva il momento del debutto per Lorenzo Sonego, per la quarta volta a Parigi. Il semifinalista agli Internazionali d’Italia, battuto da Djokovic al terzo set, incontra per la prima volta il sudafricano Lloyd Harris, n.54 Atp. Il 26enne piemontese, dalla parte del tabellone di Nadal, spera di migliorare il traguardo degli ottavi che aveva centrato nella scorsa edizione. Il numero 28 del ranking sta vivendo un ottimo momento sulla terra rossa rispetto al suo avversario odierno. Per questo i bookies confidano su di lui e nel momento in cui scriviamo, nel corso del primo set, sul live viene dato favorito per la vittoria finale a 1,31 da Planetwin365, a 1,26 da Goldbet e 1,27 da Eurobet.

Chiuderà la giornata Lorenzo Musetti, esordiente assoluto nel tabellone principale di uno Slam. Il 19enne carrarese che quest’anno sulla terra ha raggiunto i quarti a Cagliari e la semifinale a Lione, trova per la prima volta il belga David Goffin. Il numero 13 del ranking vuole vendicare l’uscita dello scorso anno per mano di un altro giovane italiano, ovvero Sinner. Goffin, che ha già raggiunto i quarti di finale a Parigi, non parte favorito contro il talentuoso numero 76. Planetwin365 offre la miglior quota nel segno 1 testa a testa (1,73), rispetto a Snai (1,70) ed Eurobet (1,66). Il set betting più probabile è il 3-0 per Musetti, pagato da Planetwin365 4,88 volte la posta giocata contro quella a 3,70 di Eurobet e 3,90 di Snai.