Planetwin365.news

Verona-Juve è Toni contro Tevez per il titolo di re dei gol, stasera Atalanta-Milan

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Verona-Juve è Toni contro Tevez per il titolo di re dei gol, stasera Atalanta-Milan

Nel primo anticipo dell’ultima giornata di Serie A la sfida è tra gli attaccanti più prolifici di questo campionato. A Bergamo Inzaghi vuole una vittoria d’orgoglio

L’ultima giornata di Serie A ha pochi verdetti da offrire, domani si saprà chi andrà in Champions League tra Napoli e Lazio, ma c’è qualcosa da scoprire anche oggi, nell’anticipo delle 18 tra Verona e Juventus: chi sarà il re del gol tra Toni e Tevez. C’è anche Icardi in lizza per lo scettro di miglior marcatore di questo campionato, ma intanto oggi pomeriggio si sfidano il bomber gialloblù, con un bottino di 21 reti stagionali, e l’Apache, a quota 20. Toni a 38 anni può diventare il capocannoniere più “anziano” di sempre, facendo meglio di Dario Hubner, che nel 2002 si aggiudicò questo titolo a 35 anni. Nessuno dei due potrà comunque festeggiare al termine della partita: bisognerà attendere Inter-Empoli di domani, quando scenderà in campo Icardi, anche lui a quota 20 gol. Allegri farà turnover, ma al tempo stesso è intenzionato a fare qualche prova in vista della finalissima di sabato prossimo a Berlino contro il Barcellona. Fuori i diffidati Pereyra, Chiellini, Vidal e Sturaro, perché con un’ammonizione salterebbero la finale di Supercoppa italiana della prossima stagione. Con Barzagli infortunato, al fianco di Bonucci ci sarà Ogbonna. Mandorlini ritrova Gomez e lo schiera nel tridente con Toni e Jankovic. Obbadi ha recuperato, Sala arretra in difesa. Favoriti i bianconeri, il 2 si gioca a 1,71. PlanetWin prevede una sfida a suon di gol: l’over è in lavagna a 1,54.

Alle 20.45 c’è Atalanta-Milan. Inzaghi, al capolinea sulla panchina rossonera, vuole chiudere con una vittoria e dimostrare al presidente Berlusoni che la squadra ha un gioco. Menez ha scontato la squalifica, ma si è fatto male e non ci sarà. Destro torna al centro del tridente, con Honda ed El Shaarawy. A centrocampo la novità è Bonaventura. Difesa con De Sciglio, Mexes, Paletta e Bocchetti. Alex non ce la fa. In porta ancora Abbiati. L’Atalanta è quasi al completo: a Reja mancano Estigarribia e Raimondi. Torna dall’inizio di Denis, forse nel tridente tutto argentino con Moralez e Gomez. Quote in equilibrio: 1 a 2,89, 2 a 2,50.