Si gioca stasera la decisiva gara-5, ad attendere la vincente c’è Novara
Si conoscerà questa sera il nome della seconda finalista del campionato di Serie A1 femminile di volley, quando Pomì Casalmaggiore e Imoco Volley Conegliano si sfideranno nella decisiva gara-5 della semifinale playoff.
Una sfida senza appello (ore 20.15), per una serie che si era aperta con il doppio successo (3-2 e 3-0) delle pantere di Alessandro Chiappini, con le rosa di Davide Mazzanti capaci di reagire e di imporsi nelle successive due partite con un doppio 3-0. Casalmaggiore che dunque si presenta a questa decisiva gara-5 nella miglior condizione psicologica, ma Conegliano ha già dimostrato nei quarti di finale (andando a vincere per 3-2 in casa della Liu Jo Modena gara-3) di sapersi confrontare con questo tipo di situazioni da spalle al muro. Ad attendere la vincente c’è la Igor Gorgonzola Novara, la prima testa di serie del tabellone, che nella sua semifinale si è sbarazzata con tre vittorie (3-0, 3-1 e 3-0) delle campionesse d’Italia uscenti della Rebecchi Piacenza.
Sulla lavagna di PlanetWin365, per la sfida di questa sera favori del pronostico per Casalmaggiore, bancata a 1.50 contro il 2.41 di Conegliano e con la quota più bassa nei parziali abbinata al 3-1 in favore delle padrone di casa (3.81), mentre un 3-0 delle ospiti paga 8.19.