Montichiari e Conegliano obbligate a vincere questa sera, domani Busto può buttare fuori le campionesse
Appena archiviato il primo round dei quarti di finale del campionato di Serie A1 femminile di volley, con tre vittorie in casa e una in trasferta, questa sera va in scena gara-2.
Nei primi due match di questa sera, Metalleghe Montichiari e Imoco Conegliano sono obbligate a vincere per pareggiare le rispettive serie contro Pomì Casalmaggiore e Liu Jo Modena, teste di serie numero 2 e 3 del tabellone. Si comincia alle 18 con Montichiari-Casalmaggiore. Tre i confronti diretti giocati in stagione (due in regular season e quello di gara-1), finiti tutti sul 3-0 per Casalmaggiore. Alle 20.30 sarà la volta di Conegliano-Modena: in regular season, vittoria in casa di Conegliano all’andata per 3-2, 3-0 in favore di Modena al ritorno.
Domani (ore 17) la Yamamay Busto Arsizio avrà la possibilità di chiudere a suo favore la serie in casa, visto il successo per 3-0 ottenuto giovedì sul campo delle campionesse d’Italia della Rebecchi Piacenza in gara-1. Alle 19 il turno si completerà con la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Igor Gorgonzola Novara, la squadra che ha chiuso la regular season al primo posto.
Sulla lavagna di PlanetWin365, per le due sfide di questa sera i favori del pronostico sono per Casalmaggiore, bancata a 1.50 contro il 2.42 di Montichiari, e per Conegliano, bancata a 1.72 contro il 2.01 di Modena.