Dopo la vittoria per 3-2 in Polonia, ospita stasera lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle nel ritorno della semifinale
Dopo nove vittorie consecutive nella competizione, ne manca ancora una alla Diatec Trentino per agguantare la quarta finale europea della sua storia. Grazie al successo al tie-break ottenuto martedì scorso in Polonia, in casa dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle nell’andata della semifinale, il sestetto di Radostin Stoytchev avrà la preziosa chance di giocarsi il passaggio del turno davanti al suo pubblico amico, nella sfida di ritorno in programma questa sera alle 20.30.
Un successo con qualsiasi punteggio spianerà la strada ai gialloblù verso il doppio confronto di finale (andata il 7 aprile, ritorno l’11) contro la vincente dell’altra sfida tra la Dinamo Mosca di Ivan Zaytsev e i belgi del Volley behappy2 Asse-Lennik (il match di andata è stato vinto agevolmente dai russi per 3-0). In caso contrario, solo una sconfitta al tie-break lascerebbe ancora aperta la possibilità di qualificazione di Trento, attraverso però il golden set.
Sulla lavagna di PlanetWin365, pochi dubbi sulla vittoria di Trento, con la quota più bassa (1.88) per il 3-0, mentre la vittoria vale 1.09 contro il 6.15 dei polacchi.