Planetwin365.news

Volley, seconda giornata di Serie A1: Milano prova a sfatare il tabù Modena

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Volley, seconda giornata di Serie A1: Milano prova a sfatare il tabù Modena

Seconda giornata di campionato che vede come sfida più attesa quella tra Milano e Modena, con gli emiliani che hanno sempre vinto contro i lombardi.

 

Ore 18.00 Milano-Modena: la squadra campione d’Italia fa visita a Milano, con i pronostici che sono tutti dalla sua parte. I precedenti sono nettamente a favore degli emiliani, che non hanno mai perso neanche un set, e ci costringono a considerare anche oggi un’altra vittoria schiacciante. Pronostico: 0:3 a 2.25 

Ore 18.00 Macerata-Piacenza: storico big match del massimo campionato italiano tra i marchigiani e gli emiliani. La Lube ha vinto gli ultimi 6 precedenti e in casa contro Piacenza non perde da 3 anni. I bookmakers si aspettano una facile vittoria di Macerata, e quotano l’1 solamente a 1.13. Pronostico: 3:0 a 2.1.

Ore 18.00 Vibo Valentia-Monza: l’unica sfida della domenica che sulla carta ha il pronostico incerto è quella tra i calabresi e i lombardi. Entrambe nell’esordio in campionato hanno perso 3 set a zero, e sono a caccia di riscatto. La partita si preannuncia tirata punto a punto, con i padroni di casa leggermente favoriti grazie solamente al fattore campo. Pronostico: Over 185,5 punti a 1.85.

schermata-2016-10-08-alle-16-15-31