Planetwin365.news

Wimbledon, tempo di terzo turno: in campo Nishikori, Gasquet, Murray

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Wimbledon, tempo di terzo turno: in campo Nishikori, Gasquet, Murray

Anche un nervoso Fabio Fognini è stato eliminato dal torneo del Grande Slam, rimasto ormai in gara solo nel doppio con Seppi. Diverse le gare odierne con alcuni recuperi dei match sospesi ieri

Sta per iniziare la sesta giornata di incontri a Wimbledon. Sull’erba del torneo inglese sta per scendere il campo il numero 6 del mondo Kei Nishikori contro il 42esimo nel ranking Andrey Kuznetsov. Doppia vittoria del giapponese nei due precedenti tra i due tennisti, di cui il più recente poche settimane fa nel secondo turno del Roland Garros; anche in questo incontro Nishikori è superfavorito (quota a 1.18). Nel pomeriggio John Isner affronterà Jo Wilfilfred Tsonga, che si incontreranno per la sesta volta (la più recente nel 2014): bilancio in parità con tre successi per parte. Il match piuttosto equilibrato nelle quote di planetwin365: il successo del n.12 è favorita a 1.75, mentre l’americano vincente è dato a 2.05.

Feliciano Lopez, vittorioso ieri su di un nervoso Fognini, affronterà nel pomeriggio Nick Kyrgios, che si incontrano per la terza volta: lo spagnolo questa volta sembra sfavorito (quota a 3.24) di fronte al 18esimo del ranking mondiale (vincente a 1.33). Sembra senza storia il match dello scozzese Andy Murray contro John Millman: il tennista di Brisbane, giunto al terzo turno per la prima volta a Wimbledon, è il 126esimo nella classifica mondiale ed è dato vincente a 15.00. L’unica azzurra rimasta in gara nel torneo femminile è Roberta Vinci, che se la vedrà domani con la statunitense Coco Vandeweghe. Finora sono due i precedenti: una vittoria a testa. La tennista di Taranto dovrà battere i pronostici che la danno per sfavorita (a 3.26). La Vinci sarà anche impegnata oggi nel doppio con Sara Errani, così come la coppia maschile Fognini-Seppi. Nel torneo singolare scende in campo Djokovic contro Querrey sul campo numero 1, in recupero del match di ieri che era stato sopseso sul 2-0 a favore del serbo.

wimb