Planetwin365.news

Wimbledon, tra poco debutto per Federer e Nadal, Fognini opposto a Tiafoe

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Wimbledon, tra poco debutto per Federer e Nadal, Fognini opposto a Tiafoe

Esordi inediti e non impegnativi a Wimbledon per Nadal e Federer, atteso a breve sul Centrale. Fognini inizia l’avventura Slam contro Tiafoe, con il quale ha già vinto un incontro

Archiviato il primo turno per Novak Djokovic con un secco 3-0 a Kolschreiber, sono oggi attesi al debutto gli altri due protagonisti delle prime tre posizioni del ranking. Sia per Roger Federer che per Rafael Nadal le sfide odierne sull’erba di Wimbledon sono totalemente inedite. L’elvetico sarà opposto a Lloyd Harris, numero 86 della classifica e alla sua prima partecipazione allo Slam londinese. Speranze davvero ridotte al lumicino per il sudafricano di passare al turno successivo. C’è una probabilità piuttosto elevata, pari al 64%, che non ci siano tie-break nell’incontro. Secondo le intenzioni dei bookie il match dovrebbe essere quindi poco combattuto.

Il mancino di Manacor sarà opposto al giapponese Sugita, giunto nel tabellone principale dalle qualificazioni. Anche per il n.286 del ranking battere il quattro volte campione di Wimbledon appare davvero complicato. Decisamente alta la probabilità che uno dei set della partita con un risultato 6-0.

Dopo gli esordi vincenti di Seppi e Fabbiano, c’è grande attesa per il primo turno degli altri italiani. Purtroppo eliminato Marco Cecchinato contro DeMinaur, attualmente Matteo Berrettini è in campo contro Bedene, contro cui ha già giocato due incontri. Fabio Fognini sarà opposto per la seconda volta a Francis Tiafoe: nonostante la vittoria nell’unico precedente su terra, questa superficie favorisce lo statunitense. Il numero 10 del mondo resta comunque pienamente in partita: molto interessante la nuova proposta di Planetwin365 per la Combo 2&under40,5. Decisamente scontato il Tie-break sì considerando che nello scontro diretto la partita si chiuse sul risultato di 3-2.