Obiettivo finale di Champions League: partecipa alla nuova edizione de "Il pronosticone"! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Obiettivo finale di Champions League: partecipa alla nuova edizione de "Il pronosticone"!

  • Share this:

Ci ha fatto divertire nella prima parte della stagione con tanti che hanno correttamente pronosticato la capolista alla 4a giornata e il capocannoniere al giro di boa del campionato. Ora il nostro contest "Il Pronosticone" torna protagonista anche nel 2024 con un nuovo, sfidante quesito sulla Coppa europea più amata con una meccanica semplice e veloce.

Con i migliori 8 club d'Europa che hanno centrato la qualificazione e che cercano un posto per la calda finale di Wembley del 1 giugno, la sfida lanciata da Planetwin365.news agli appassionati di calcio è pronosticare quali saranno i due club finalisti della Champions League. Un verdetto che sarà noto l'8 maggio, data delle semifinali di ritorno del trofeo.

Partecipare al contest è facilissimo: basterà esprimere entro l'8 aprile un pronostico sulla landing page, compilando il form con i propri dati e scrivendo il nome delle due squadre finaliste. Sarà valida solamente la prima partecipazione e conseguentemente il primo pronostico, pertanto l'invio di pronostici successivi non sarà considerato valido. Tutti coloro che avranno risposto correttamente potranno concorrere all’estrazione che metterà in palio le esclusive 5 sacche sport brandizzate Planetwin365.news.

Ma c'è una chance di vincita per tutti: l'estrazione finale, prevista per il prossimo luglio, consentirà a tutti i partecipanti di poter vincere il fantastico Apple Watch! Ma le possibilità di giocare con "Il Pronosticone" non si esauriscono! Ci attende infatti un'estate ricca di sport...quindi restate connessi!

Pᴀʀᴛᴇᴄɪᴘᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴠᴀʟɪᴅᴀ ᴅᴀʟ 14 ᴍᴀʀᴢᴏ ᴀʟʟ'8 ᴀᴘʀɪʟᴇ 2024 (Mᴇᴄᴄᴀɴɪᴄᴀ 3) ᴄᴏɴ ᴇsᴛʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴅᴇɪ ᴘʀᴇᴍɪ ᴅɪ ᴄᴏᴍᴘᴇᴛᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴇɴᴛʀᴏ ɪʟ 31 ᴍᴀɢɢɪᴏ 2024 ᴇᴅ ᴇsᴛʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴅᴇʟ ᴘʀᴇᴍɪᴏ ꜰɪɴᴀʟᴇ ᴇɴᴛʀᴏ ɪʟ 31 ʟᴜɢʟɪᴏ 2024. Mᴏɴᴛᴇᴘʀᴇᴍɪ ᴄᴏᴍᴘʟᴇssɪᴠᴏ Cᴏɴᴄᴏʀsᴏ € 1.119,00 IVA ᴄᴏᴍᴘʀᴇsᴀ. Rᴇɢᴏʟᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ ʀɪᴄʜɪᴇᴅɪʙɪʟᴇ ᴀ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴍᴀɪʟ ᴀʟʟ’ɪɴᴅɪʀɪᴢᴢᴏ ɪɴꜰᴏ@ᴘʀᴀɢᴍᴀᴛɪᴄᴀ.ᴘʟᴜs