Milano-Cortina 2026, Laegreid bronzo nel biathlon tra le lacrime: il motivo
Sturla Holm Laegreid, Shutterstock
La medaglia di bronzo, la sua prima olimpica, nella 20 km di biathlon non è bastata a far tornare il sorriso a Sturla Holm Laegreid. La felicità del podio olimpico è infatti svanita durante l’intervista post gara all’emittente norvegese NRK dove l’atleta è letteralmente scoppiato a piangere confessando di aver tradito la sua fidanzata.
Laegreid, la confessione del tradimento
“Voglio dedicare la mia prima medaglia olimpica a tutti coloro che mi sono stati vicino e alla mia famiglia, ma anche a qualcuno che può darsi che non stia guardando”, ha esordito Laegreid che poi ha proseguito: “Sei mesi fa ho incontrato l’amore della mia vita, la più bella persona del mondo, ma tre mesi fa ho commesso il mio errore più grande e l’ho tradita”.
Laegreid: “Questa la settimana peggiore della mia vita”
In lacrime il norvegese ha poi proseguito il suo racconto: “Questo è tutto quello a cui ho pensato per una settimana, la peggiore di sempre per me: avevo un oro olimpico nella vita… Sono sicuro che ora molti mi guarderanno con occhi diversi, ma io non ho occhi che per lei”.
Laegreid: Non dirò chi è ma spero possa ancora amarmi”
“Non dirò a nessuno chi è, perché non voglio darle ulteriore peso in mezzo a tutto questo. Probabilmente sta ancora elaborando il messaggio della settimana scorsa, ma spero che ci sia luce alla fine del tunnel per entrambi. E che possa ancora amarmi”, questa la speranza di Laegreid.