Parte il Grande Fratello Vip! Chi è favorito per la vittoria finale? - Planetwin365.news

Search

Parte il Grande Fratello Vip! Chi è favorito per la vittoria finale?

  • Share this:
post-title

Endemol Image

Finisce l’estate ma comincia la stagione dei reality italiani. Ovviamente, tra quelli più amati figura il Grande Fratello Vip. La trasmissione ha preso il via lunedì scorso, nella solita struttura di Cinecittà e alla conduzione c’è ancora Alfonso Signorini. La novità principale in studio riguarda la presenza di Orietta Berti, la quale in qualità di opinionista sostituirà Adriana Volpe. Confermate Sonia Bruganelli e Giulia Salemi (quest’ultima sarà commentatrice “social”).

Il giorno della finale è ancora da stabilire - si presume marzo 2023 - ma quasi certamente verrà confermato lo schema essenziale dell’ultima edizione. Il reality, quindi, dovrebbe durare fino alla primavera prossima, anche se non è da escludere un prolungamento. Detto questo, quali sono i concorrenti realmente favoriti per la vittoria finale?

Ricordiamo un po’ tutti come la scorsa edizione Jessica Selassie sia riuscita a ribaltare i pronostici, aggiudicandosi la vittoria che sembrava essere appannaggio della sorella Lulù. In realtà, prima di loro due, il concorrente che sembrava più vicino alla vittoria della trasmissione era Manuel Bortuzzo, il quale si è però dovuto arrendere per problemi seri di salute.

Come già capitato in passato, nel corso dei prossimi mesi e delle prossime settimane moltissimi concorrenti verranno eliminati, vuoi per ritiri o espulsioni, vuoi per le nomination. Altri ancora, però, entreranno a giochi iniziati: generalmente quest’ultimi vengono inseriti nel programma per creare delle situazioni particolari. Al netto di tutto ciò, ci sono alcuni concorrenti che sui bookmakers risultano attualmente favoriti rispetto ad altri.

Per esempio, una delle grandi favorite potrebbe essere Carolina Marconi, la quale divenne nota al grande pubblico proprio grazie ad una partecipazione al programma nel 2004. Negli ultimi anni ha dovuto affrontare una dura lotta contro un brutto male, ha scritto un libro e ha più volte raccontato tutta la sua battaglia. Non è da escludere un suo successo. Elevate le possibilità di vedere trionfare, poi, Ginevra Lamborghini. La figlia del noto imprenditore Tonino, ama la musica (ha pubblicato alcuni singoli) e ha fatto parlare molto di sé per il suo rapporto conflittuale con la sorella Elettra. Questa sarà un’occasione d’oro per la 29enne di farsi conoscere: su Planetwin365, la vittoria di Ginevra pagherebbe 4,25 volte la posta; su Snai e Betflag 4.

Potrebbe andare molto avanti anche George Ciupilan. Parliamo di un giovane, un classe 2002, nato in Romania e trasferitosi in Italia da bambino; il quale ha già partecipato a diversi reality (da ricordare la partecipazione a “Il Collegio”). E' oggi un noto influencer: una possibile vittoria del Grande Fratello Vip pagherebbe 7,50 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Goldbet 8. Sarà presente anche Antonella Fiordelisi, la salernitana schermitrice professionista oltre che una influencer di successo. Ha partecipato già a diversi reality, come Temptation Island e ora punta alla vittoria: su Planetwin365, il suo successo è quotato 7,50; come Eurobet, mentre su Snai 8. Da non sottovalutare le possibilità di Luca Salatino. Il romano è noto soprattutto per aver partecipato a “Uomini e Donne” e per essere ormai un volto noto tra gli chef televisivi. Ha una relazione con Soraia Allam Ceruti. Che possa trionfare in questa edizione? Su Planetwin365, un suo successo è quotato 10 volte la posta; come Snai, mentre su Eurobet 9.

Più ridotte, almeno sulla carta, le possibilità di successo di Sofia Giaele De Donà. Quest’ultima è nota soprattutto per la trasmissione “Ti spedisco in Convento”: la vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip da parte della veneta pagherebbe 15 volte la posta su Planetwin365; come Betflag e Betn1. Che dire poi di Pamela Prati? La showgirl che fa spesso parlare di sé parteciperà a questa edizione del reality e potrebbe dire la sua: su Planetwin365, la vittoria da parte della sarda pagherebbe 15 volte la posta; come Snai e Betflag.