Per Fiorentina e Roma goleada anche in Coppa Italia? (ore 18.15) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Per Fiorentina e Roma goleada anche in Coppa Italia? (ore 18.15)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo le partite al cardiopalma vissute in campionato, viola e giallorossi si giocano la semifinale della Coppa Italia al Franchi. I frizzanti attacchi fanno puntare al Gol e all’Over2,5, l’ultimo confronto in questo stadio si chiuse in pareggio

Con la prima sorpresa della Coppa Italia già archiviata, il tabellone dei quarti di finale presegue con un doppio appuntamento in questo mercoledì. Partiamo dal confronto dell’equilibrato Artemio Franchi con il calcio di inizio nell’inconsueto orario delle 18.15. Una gara davvero aperta come testimoniano, come vedremo, anche le quote proposte da planetwin365 Fiorentina e Roma hanno dato spettacolo in attacco nell’ultimo turno di campionato, segnando rispettivamente quattro e tre reti. Il risultato finale ha sorriso però solo ai Viola, vincenti 4-3 sul campo del Chievo in un match al cardiopalma. I giallorossi hanno gettato al vento il triplo vantaggio conquistato all’Atleti Azzurri d’Italia, facendosi recuperare sul 3-3 e mandando su tutte le furie il tecnico Di Francesco.

La prova di Bergamo è stata l’ennesima sulla fragilità della concentrazione giallorossa. La Roma è qualitativamente superiore a diverse rose, costruisce e segna molto – non a caso è il terzo migliore attacco della Serie A – ma non riesce a reggere mentalmente i 90 minuti, concedendosi troppe pause che le risultano poi letali. E’ tornato a segnare anche Edin Dzeko, autore di una doppietta dopo un digiuno lungo tre mesi: un suo sigillo al Franchi vale 2,40 volte la posta giocata. La Viola alterna prestazioni di carattere a performance dimenticabili, anche se in questo 2019 sembra aver trovato continuità come dimostrano i quattro risultati utili tra campionato e Coppa. In particolare Pioli è tornato a contare su Luis Muriel, a segno tre volte nelle ultime due partite. Il suo settimo gol contro il club capitolino viene bancato da planetwin365 a 2,50.

Vista la fragilità della retroguardia difesa da Olsen, colpito 5 volte nelle ultime due partite, il Gol è altamente supportato a 1,50. Per chi vuole alzare un po’ la posta vista la vivacità offensiva delle due formazioni, il Gol 1 tempo alza la quota a 3,99. I bookie sono invece incertissimi per quanto concerne il favorito del match: il segno 1 ed il segno 2 sono praticamente equivalenti. Di fronte ai propri tifosi la Fiorentina è uscita sconfitta solamente in due incontri. Nello scorso novembre al Franchi la partita si chiuse sul pareggio: questo esito – che rinvierebbe il verdetto ai supplementari ed eventuali rigori – è offerto a 3,40 da planetwin365.