Per il Milan obiettivo tre punti contro la nuova Salernitana di Nicola (sabato, ore 20,45) - Planetwin365.news

Search

Per il Milan obiettivo tre punti contro la nuova Salernitana di Nicola (sabato, ore 20,45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Salernitana e Milan si trovano quanto mai agli antipodi alla vigilia del loro confronto diretto (sabato 19 febbraio, ore 20.45). I granata stazionano all’ultimo posto della classifica, a 9 punti dalla salvezza pur con un match ancora recuperare. Il successo del Venezia sul campo del Torino ha difatti permesso ai lagunari di prendere il largo e di ridurre al lumicino le speranze dei campani. Nonostante i due pareggi consecutivi contro Spezia e Genoa, la società ha deciso di esonerare Colantuono e di affidare la squadra a Davide Nicola, uno di che salvezze epiche se ne intende.

I rossoneri si godono invece la vetta solitaria, pur avendo un match in più dei cugini. Dopo la clamorosa caduta con lo Spezia, la squadra di Pioli ha centrato un importante pareggio allo Juventus Stadium e tre vittorie consecutive tra cui il successo in rimonta nel derby. Continuare la striscia positiva sul campo di un’avversaria in difficoltà diventa quindi imprescindibile per alimentare la corsa allo scudetto. Tra l’altro l’Inter è impegnata in una trasferta non semplice con il Sassuolo in cui Raspadori e co. potrebbero metterla in difficoltà dopo il dispendioso impegno di Champions.

Nonostante la Salernitana abbia investito in risorse nel mercato di gennaio, il divario tecnico tra le due formazioni resta importante. Difficile pensare che quello di sabato non sia un match a senso unico se guardiamo anche ai 42 punti di distacco in classifica. E’ questa la chiara indicazioni che emerge dai bookies che bancano tutti a quota di poco superiore all’1,30 il segno 2. D’altro canto anche dalla storia del match è stata una sinfonia rossonera con tre successi su tre. Il più recente è avvenuto nel match di andata con il risultato di 2-0. Il Milan ha sempre segnato almeno due gol contro i campani: l’Over 1,5 Trasferta è proposto a 1,37 da Planetwin365, a 1,35 da Sisal ed Eurobet.

L’ipotesi di una Salernitana imbattuta si eleva a quota 3,29 secondo Planetwin365, a 3,20 su Bwin ed Eurobet. I granata segnano ininterrottamente da tre partite: riusciranno a superare la porta difesa da Maignan? L’ipotesi del Gol è difatti molto equilibrata con la quota a 1,83 su Planetwin365 ed Eurobet, a 1,85 su Bwin. La Combo 2&Over2,5 è invece proposta a 1,78 da Planetwin365, Sisal e a 1,80 da Eurobet.

Tags: