Playoff Serie B, Benevento-Pisa: tutto esaurito al Vigorito! (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Playoff Serie B, Benevento-Pisa: tutto esaurito al Vigorito! (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Febbre da Playoff. Questa sera si affronteranno Benevento e Pisa per la sfida d’andata delle semifinali dei Playoff di Serie B, che serviranno a determinare quale sarà la squadra che affiancherà Lecce e Cremonese nell’avventura da neopromossa il prossimo anno, in massima divisione. Fischio d’inizio alle ore 20,30 in una cornice sicuramente spettacolare: il Vigorito, infatti, sarà stracolmo. I sanniti sono arrivati sin qui dopo aver battuto l’Ascoli nel turno preliminare (decisiva la rete di Lapadula) e ora giocheranno davanti al proprio pubblico il primo turno di queste semifinali.

La squadra di Fabio Caserta ha terminato la Regular Season al settimo posto e ora spera di raggiungere la terza promozione in Serie A negli ultimi cinque anni. La squadra allenata da Luca D’Angelo, invece, ha chiuso al terzo posto la Regular Season e potrà così sfruttare il vantaggio del miglior piazzamento, nel caso in cui alla fine delle due sfide la differenza reti fosse uguale. Insomma, sotto certi punti di vista, sono i campani chiamati ad uno sforzo maggiore, ma d’altronde erano pochi che avrebbero scommesso in un Benevento giunto fin qui.

Leggermente favoriti i padroni di casa per la sfida di questa sera: su Planetwin365, la vittoria del Benevento pagherebbe 2,15 volte la posta, su Unibet 2,10 e su WilliamHill 2,05. I sanniti proveranno ad imporsi come hanno fatto già durante la stagione regolare: contro il Pisa, il 2 aprile scorso, hanno vinto col risultato larghissimo di 5-1.

La possibilità che anche stavolta gli Stregoni possano vincere e convincere, magari con un meno roboante 3-1, pagherebbe su Planetwin365 18,21 volte la posta; lo stesso risultato esatto su Goldbet pagherebbe 17 volte la posta e su Unibet 16. Molto interessante anche la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 3,54; su Goldbet 3,35 e su Sisal 3,30.

Sarebbe molto importante per la squadra di casa, specie in considerazione di quanto detto precedentemente, mantenere la porta inviolata. Non sarà facile, però, e lo si può anche riscontrare leggendo le quote: su Planetwin365, il “NoGoal” per la sfida di sabato pagherebbe 2,03 volte la posta; mentre su Goldbet 1,95 e su WilliamHill 1,91.

Ci si aspetta, a prescindere da tutto, una gara ricca di gol: d’altronde, le ultime quattro partite del Benevento nella stagione regolare sono terminate tutte con almeno tre gol segnati nei 90 minuti. Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,93 volte la posta; su Goldbet 1,90 e su Sisal 1,95. Molto allettante anche la quota relativa alla possibilità che possa essere fischiato almeno un calcio di rigore: su Planetwin365 è a 2,76; su Efbet 2,75 e su Betflag 2,70.