Premier League 2022/2023: meno di un mese all’inizio! Quali le squadre favorite alla vittoria finale? - Planetwin365.news

Search

Premier League 2022/2023: meno di un mese all’inizio! Quali le squadre favorite alla vittoria finale?

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Manca meno di un mese al 5 agosto, data che decreterà l’inizio delle ostilità in Premier League. L’edizione 2022/2023 si preannuncia sicuramente emozionante almeno quanto quella passata. Ricordiamo che a causa del Mondiale in Qatar, da novembre si andrà incontro a circa due mesi di pausa; quindi sarà fondamentale partire al meglio.

Ma quali sono le squadre favorite per la vittoria finale? Impossibile non citare il Manchester City. I campioni in carica, guidati da Pep Guardiola, si presentano con una rosa impressionante: oltre ai vari Grealish, De Bruyne, Mahrez, Foden e Bernardo Silva, ci sarà da questa stagione anche un certo Haaland. Il 21enne norvegese ha difatti sostituito Gabriel Jesus, approdato all’Arsenal, e ha tutta la voglia di affermarsi a grandi livelli dopo le imprese tra le fila del Borussia Dortmund. Probabilmente, Manchild era il tassello che mancava a Guardiola, per completare una squadra già stratosferica. Un’altra vittoria del campionato (la terza consecutiva) da parte del Manchester City pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Fastbet e ZonaGioco 1,56.

Il primo grande rivale dei Citizens dovrebbe essere anche il prossimo anno il Liverpool di Klopp. I Reds hanno sfiorato il successo la scorsa edizione e vorranno fare di tutto per dimenticare velocemente la cocente delusione. Sebbene la squadra sia ancora al centro di tante voci di mercato, con diversi tasselli importanti che potrebbero partire (vedi Firmino), già sono state effettuate operazioni di altissimo rilievo. Una su tutte quella che ha visto approdare il talento Darwin Núñez dal Benfica per circa 100 milioni di euro. Il successo in Premier League da parte del Liverpool pagherebbe su Planetwin365 2,90 volte la posta; su Fastbet e ZonaGioco 3,10.

È difficile immaginare un Antonio Conte che non cominci una stagione prefissandosi grandi obiettivi. Il tecnico del Tottenham dopo aver preso le redini in mano degli Spurs a campionato iniziato e aver centrato un quarto posto che sembrava utopistico, sicuramente farà di tutto per spingere l’asticella sempre più in alto. La concorrenza per un ipotetico trionfo finale è davvero serrata ma Conte ha abituato tutti a grandissime imprese. Una vittoria del campionato da parte del Tottenham pagherebbe 10 volte la posta su Planetwin365; come Netbet ed AmdiralBet.

Da capire anche come si comporterà il Chelsea. La società londinese è stata al centro di varie trattative che l’hanno portata ad un cambio di proprietà (ricordiamo che Abramovic ha dovuto cedere dopo le problematiche relative alla guerra in Ucraina) e ora si dovrà lavorare per fornire a Tuchel la rosa migliore. Finora sono andati persi tasselli come Rudiger, approdato a parametro zero al Real Madrid, e Lukaku, mai integratosi. Nell’attesa di conoscere i prossimi colpi di mercato, diamo un’occhiata alla quota relativa ad un possibile trionfo in Premier da parte dei Blues: su Planetwin365 parliamo di ben 18 volte la posta; su Efbet e AdmiralBet 15.

Tornerà a trionfare il Manchester United? I Red Devils mancano all’appuntamento dalla stagione 2012/2013. Finora il mercato è stato abbastanza scarno (è arrivato solo il terzino Malacia dal Feyenoord) e si susseguono le voci di un possibile addio di Cristiano Ronaldo. Sebbene sarà presente in panchina ten Hag, un tecnico con delle idee di gioco molto innovative, appare difficile che il Manchester United possa vincere il campionato: su Planetwin365, l’evento pagherebbe addirittura 23 volte la posta; su Sisal 25 e Fastbet 28.