Premier League, si comincia con un derby di Londra: questa sera Crystal Palace-Arsenal (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, si comincia con un derby di Londra: questa sera Crystal Palace-Arsenal (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Comincerà con un derby di Londra la nuova stagione della Premier League. Questa sera, alle ore 21, si terrà al Selhurst Park: Crystal Palace-Arsenal. La squadra di Arteta aveva già dato il via alle ostilità lo scorso anno: il 13 agosto 2021 è stata battuta dalla matricola Brentford a sorpresa. Questa volta, i Gunners proveranno ad indirizzare sin da subito la stagione.

Il mercato, d’altronde, è stato particolarmente acceso, segno che si punterà ad ottenere almeno la qualificazione alla prossima Champions League: l’Arsenal ha acquistato in questa sessione Marquinhos, Turner, Fabio Vieira, Zinchenko e soprattutto Gabriel Jesus. Circa 130 milioni di euro di spesa complessiva. Obiettivi differenti per la compagine allenata da Patrick Vieira, la quale lo scorso anno ottenne una salvezza molto tranquilla con 48 punti racimolati. La scorsa stagione i Glaziers hanno conseguito risultati soddisfacenti contro diversi top club e proprio contro l’Arsenal non hanno mai perso: nelle due sfide di Premier, sono usciti con un pareggio per 2-2 dall’Emirates Stadium, mentre hanno travolto gli avversari per 3-0 tra le mura amiche nella gara giocatasi ad aprile.

La possibilità che gli uomini di Vieira escano imbattuti dalla gara di stasera pagherebbe su Planetwin365 1,97 volte la posta; mentre su Goldbet e WilliamHill la doppia chance 1X pagherebbe 1,95 volte la posta. Non è assolutamente da escludere che possano andare in gol entrambe le compagini nei 90 minuti: su Planetwin365 parliamo di 1,76 volte la posta; su Snai 1,73 e su Goldbet 1,75. Complicato ma non impossibile che possano addirittura segnare entrambe già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 la giocata “GG Special” è quotata 4,51; mentre su Fastbet e ZonaGioco 4,33.

Volendo ipotizzare un inizio di campionato scoppiettante, si potrebbe anche dare un’occhiata alla quota dell’Over 3,5: la possibilità che vengano segnati almeno quattro gol nel match di stasera pagherebbe 3,12 volte la posta su Planetwin365; su Snai 3 e su Sisal 3,10. Negli ultimi tre scontri diretti, questa eventualità si è verificata per ben due volte. Il potenziale offensivo dell’Arsenal non può però essere sottovalutato. Consideriamo che la squadra di Arteta è riuscita a rifilare ben 4 gol al Chelsea e 6 gol al Siviglia nelle amichevoli di pre campionato. Non è affatto da escludere che possa andare in gol più di una volta al Selhurst Park: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Over 1,5 ospite, a 1,85; mentre su Lottomatica e Fastbet 1,83.

Uno degli ultimi scontri diretti più divertenti risale al 2017: in quell’occasione, sempre tra le mura amiche, il Crystal Palace si dovette arrendere ai colpi di Mustafi e Alexis Sanchez (autore di una doppietta). La gara si concluse con un magnifico 3-2 per i Gunners: che possa essere lo stesso risultato che si verificherà oggi? Su Planetwin365, il risultato esatto 3-2 per la squadra ospite pagherebbe ben 26,81 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 24,50.