Premier League, Southampton-Liverpool: Reds, obiettivo vincere con un ricco bottino! Ecco perché… - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Southampton-Liverpool: Reds, obiettivo vincere con un ricco bottino! Ecco perché…

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Obiettivo vincere e cercare di farlo con un importante scarto. Il Liverpool di Klopp, alle ore 20.45, si ritroverà ad affrontare il Southampton presso il St. Mary’s Stadium, per quella che è la 37esima giornata di Premier League.

I Reds stanno tenendo vivo il duello con il Manchester City, attualmente capolista, e non hanno voglia di arrendersi: i Citizens non sono andati oltre il pareggio contro il West Ham l’ultima giornata e ora si trovano a quota 90 punti, tre in più degli uomini di Klopp, che però hanno una gara da recuperare. Dopo il pareggio col Tottenham che sembrava aver distrutto le speranze del Liverpool, domani sera c’è la possibilità di raggiungere la squadra di Guardiola e, ipoteticamente, persino superarla momentaneamente. Come? Se vincessero domani, i Reds andrebbero a pari punti con gli avversari di Manchester e a quel punto andrebbero considerati gli scontri diretti; il fatto è che entrambe le partite tra le due compagini sono terminate col risultato di 2-2.

Andrebbe, quindi, tenuto conto della differenza reti: quest’ultima, per ora, vede il Manchester City a +7 rispetto ai rivali, anche se va considerato che la squadra di Klopp deve ancora recuperare un match. Per questo motivo, già da domani, l’obiettivo del Liverpool dovrà essere sicuramente quello di vincere, ma cercare di farlo anche con uno scarto importante. Ricordiamo che se perfino la differenza reti dovesse essere uguale, al termine della stagione, allora andrebbe giocata una finale per decretare il vincitore.

Nettamente favorita la squadra ospite: basti pensare che il parziale-finale 2/2 del Liverpool pagherebbe 1,90 volte la posta su Planetwin365; come Olybet e Sisal. Finora, fuori dalle mura amiche, il Liverpool ha racimolato ben 40 punti, frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Oltretutto, per ben 9 volte in 18 gare esterne è venuto fuori un match con almeno quattro gol segnati. Che possa essere anche questa volta un match da Over 3,5? Su Planetwin365, l’Over 3,5 per la sfida di domani sera pagherebbe 1,99 volte la posta; su Olybet 1,95 e su Eurobet 1,98.

Seppur estremamente complicata come possibilità, risulta molto allettante la quota dell’Over 3,5 al primo tempo, almeno quattro gol segnati durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 la troviamo a 10,93; mentre su Sisal 10,50 e su WilliamHill 9. Ricordiamo che la gara d’andata giocatasi ad Anfield Road ha visto trionfare la compagine di Klopp con un secco 4-0: la possibilità che domani il Liverpool si riesca ad imporre con un altro 4-0 pagherebbe ben 16,19 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 15 e su Eurobet 16. Altrettanto interessante è la quota dell’Over 2,5 ospite, almeno tre gol segnati nel match da parte del Liverpool: su Planetwin365 è a 2,07; mentre su 2,02 e su Lottomatica 2.

La squadra di Hasenhüttl, che è molto vicina alla salvezza matematica, sicuramente tra le mura amiche riesce a dare il meglio di sé. Finora ha ottenuto 6 vittorie, 7 pareggi e ha perso 5 volte. Oltretutto, riesce ad andare con una certa facilità in gol al St. Mary's (22 gol in 18 match): che possa segnare anche domani sera? Su Planetwin365, il “Goal” nella sfida pagherebbe 1,60 volte la posta; su Eurobet e Snai 1,57.