Primera División argentina: San Lorenzo e Argentinos Jrs si daranno battaglia. River Plate sfida Rosario
Logo Planetwin

Search

Primera División argentina: San Lorenzo e Argentinos Jrs si daranno battaglia. River Plate sfida Rosario

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Questo weekend andrà in scena la 26esima giornata di Primera División argentina, la massima divisione del campionato argentino. Ci sono diversi match da attenzionare, molti dei quali possono essere oggetto di qualche giocata interessante. Vediamo nel dettaglio.

In testa alla classifica troviamo il River Plate di Demichelis, ora a quota 57, ben 9 punti in più del Talleres Cordoba. Questa domenica notte, però, Beltran e compagni dovranno disputare una trasferta molto delicata, contro il Rosario: i ragazzi di Russo stanno attraversando un periodo non particolarmente esaltante (hanno vinto solo una gara nelle ultime cinque uscite stagionali), ma sono comunque sempre molto temibili al Gigante de Arroyito.

Solo il River Plate ha fatto meglio del Rosario davanti ai propri tifosi: parliamo di ben 31 punti, contro i 33 dei Los Millonarios. I gialloblu sono, insieme al San Lorenzo, l’unica squadra della Primera División a non aver ancora mai perso in casa. Che possa questa imbattibilità continuare? Su Planetwin365, la doppia chance “1X” è quotata 1,72; su Sisal 1,62 e su Starcasinò 1,56. Da provare anche la giocata “Goal”, ipotizzando che venga segnata almeno una rete per parte: parliamo di 1,70 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,69.

Altro match interessante si giocherà sabato, alle ore 20.30 italiane. Parliamo di San Lorenzo-Argentinos Jrs. La squadra di Insua è attualmente terza con 46 punti e viene dal successo esterno col Belgrano; l’Argentinos, anch’esso reduce da un successo, è invece decimo con 37 punti, ad una sola lunghezza da ottavo e nono posto. Il San Lorenzo è l’unica squadra che, ora come ora, non ha ancora mai subito gol davanti ai propri tifosi: che possa essere interrotto il trend? Su Planetwin365, è allettante la quota della giocata “Goal”, a 2,22; su Snai 2,20 e su Betfair 2,10. L’Over 2,5, invece, pagherebbe ben 2,81 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò e Sisal 2,75.

Sempre sabato sera, ma alle ore 22.00, si terrà Estudiantes-Belgrano. In questo caso parliamo di due squadre in piena crisi: i ragazzi di Dominguez non riescono a vincere in campionato dal 3 giugno scorso, ben sette giornate fa; il Belgrano, invece, ha vinto solo una delle ultime sei partite e ha perso per ben quattro volte in questo intervallo. Al netto di ciò, entrambe sono in piena lotta per i playoff: Los Pincharratas sono settimi a quota 39 punti, Los Pirates, invece, sono undicesimi con 35 punti. Leggermente favorita la squadra di casa: la vittoria dell’Estudiantes è quotata 1,72 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,69.

In cerca di punti importante anche la Platense, 15esima con 33 punti, impegnata in casa contro l’Huracan, penultimo con 19 punti. Piena crisi per la squadra di Martinez, reduce da quattro sconfitte di fila: su Planetwin365, la vittoria della Platense è quotata a 2,15; come Sisal e Snai.