Probabilmente non siete ancora pronti al nuovo acquisto del Bayern Monaco (VIDEO)
Logo Planetwin

Search

Probabilmente non siete ancora pronti al nuovo acquisto del Bayern Monaco (VIDEO)

  • Share this:

Pic by Nestory Irankunda IG account

Esplosività, corsa, agilità ma soprattutto un tiro dalla potenza sovrannaturale.

Si potrebbe benissimo presentare così Nestory Irankunda, ala destra dell'Adelaide United che, secondo quanto riportato negli ultimi giorni, è stato acquistato dal Bayern Monaco per una cifra di 3 milioni di euro più bonus.

Subito dopo la notizia del trasferimento, sono circolati online una serie di video sui gol più belli realizzati dal ragazzo (nato in Tanzania ma al momento aggregato alla nazionale australiana nelle categorie giovanili) che mostra non solo una grande velocità ma soprattutto una forza nel tiro che difficilmente siamo abituati a vedere alla sua età.

Uno così, in coppia con Kane, rischia davvero di fare sfracelli una volta arrivato in Europa. Non sarà subito a disposizione di Tuchel, visto che il suo arrivo in Germania è previsto per il prossimo luglio, ma sta già facendo sognare un po’ tutti.

Difficile basarsi solo ed esclusivamente su alcuni video, ma è impressionante la sua agilità e soprattutto la forza che ha nel tiro. Basti pensare che qualche mese fa, un avversario che si è azzardato a respingere un suo tiro, ha preso una botta talmente forte da guarire in quasi 8 settimane.

Insomma, sto ragazzino è una forza della natura. Vedere per credere.

 

 

E visto che questo Bayern grazie a Kane vola, perché non credere in lui fino alla fine?


ANTEPOST - HARRY KANE CAPOCANNONIERE IN CHAMPIONS

Planetwin365: 3.25
Sisal: 3.00
Snai: 3.00