Prima della ripartenza dei campionati in tutta Europa, vanno in scena gli ultimi scontri amichevoli di rodaggio prestagionale, alcuni dei quali vedono sfidarsi alcune rivali di gran classe. È il caso di Bayern Monaco – Tottenham, che giovedì 7 agosto si scontreranno all’Allianz Arena in 90’ minuti di amichevole che, però, promette di dare spettacolo dopo un’estate piena per entrambe le avversarie.
Dopo il Mondiale per Club, terminato ai quarti di finale per mano del PSG, i bavaresi hanno già affrontato un’amichevole contro il Lione, vinta per 2-1. Altri due scontri attenderanno i tedeschi prima di ripartire con la stagione di Bundesliga, uno contro gli svizzeri del Grasshoppers e l’altro nell’importantissima finale di Supercoppa di Germania, che si contenderanno il 16 agosto contro lo Stoccarda.
Il Tottenham, invece, è fresco del titolo di Europa League ed è in attesa dell’epica finale di Supercoppa UEFA in cui sfiderà il PSG. Prima di incontrare i teutonici, gli Hotspurs hanno già disputato ben 5 amichevoli in patria registrando 3 pareggi e 2 vittorie, una delle quali contro i vicecampioni inglesi dell’Arsenal. La ripartenza della Premier League è fissata per il fine settimana di Ferragosto e gli uomini di coach Frank puntano a fare bene per recuperare dopo una stagione terminata quasi a rischio retrocessione.
Pronostici amichevole Bayern Monaco - Tottenham
Se il Bayern Monaco è ampiamente favorito, con l’1 bancato a 1.47 da Planetwin365 e William Hill e a 1.45 da Snai, sembrerebbe altrettanto concreta la possibilità di trovarci davanti a un match combattuto e appassionante: se il “Goal” è proposto a 1.35 da Planetwin365, a 1.34 da VinciTù e a 1.30 su Unibet, a confermare ancora di più quest’ipotesi ci sono le quote per il mercato “Over 1.5 1° Tempo”, di 1.80 su Planetwin365, 1.77 su Snai e 1.78 su Sisal.
Comparazione quote amichevole Bayern Monaco - Tottenham
Un altro scenario plausibile è quello per cui il Bayern Monaco vincerebbe, ma solo dopo aver pareggiato il primo tempo: Planetwin365 quota il “Parziale/Finale X/1” a 4.70, con Unibet e 888sport che si fermano a 4.60. Tra i risultati esatti, da tenere d’occhio c’è quello del 3-1, tabellino bancato a 10.00 su Planetwin365, VinciTù e Unibet.
Il Bayern segnerà per primo? Una rete rompighiaccio dei bavaresi è data a 1.40 su Planetwin365, Snai e Betflag.
