Si fa sempre più vicino l’inizio del campionato e, allo stesso tempo, si avvicina la conclusione della finestra estiva del Calciomercato. Ci sono, però, ancora diverse situazioni in bilico: vediamo nel dettaglio. Ancora in fermento il Calciomercato del Napoli. La squadra campione d’Italia sarà impegnata anche in Europa nella prossima stagione e non può farsi trovare impreparata con una rosa corta. La società si è già mossa sul mercato, cercando di fornire ad Antonio Conte delle pedine importanti per andare a puntellare e rinforzare una rosa di livello.
Comparazione quote di Calciomercato
Ma ci sono anche altri giocatori che potrebbero dire addio e uno di questi è Frank Anguissa. Il camerunense ha rifiutato, almeno per ora, l’offerta di rinnovo a cifre più consistenti e pare stia valutando delle offerte estere: l’eventuale partenza di Anguissa è bancata su Planetwin365 a 3,25; su Snai e Betn1 parliamo di 3,00 volte la posta. Tra i nomi che sono apparsi sui giornali ultimamente per quanto riguarda un eventuale sostituito di Anguissa troviamo quello di Lewis Ferguson. Il 25enne scozzese è stato protagonista di un’ottima stagione col Bologna, fino alla rottura del legamento.
Il vice capitano della Scozia sta provando a trovare la giusta forma fisica ma non è da escludere che possa partire già ad agosto: su Planetwin365, la cessione di Ferguson da parte del Bologna pagherebbe 6,00 volte la posta; su Snai e Netbet 5,00. In casa Atalanta tiene ancora banco la questione Giorgio Scalvini. Il difensore è stato preso d’assalto da diversi club, italiani ed esteri, e la sua permanenza non è affatto scontata. In particolare, Milan e Napoli pare abbiano virato fortemente su di lui: su Planetwin365, la cessione di Scalvini è proposta a 3; stessa quota che troviamo su Goldbet e Snai.
La Dea dovrà difendersi anche dagli “attacchi” della Roma per Gianluca Scamacca. L’attaccante piace tanto ai giallorossi e potrebbe spingere per riunirsi al suo ex tecnico: su Planetwin365, la partenza di Scamacca è bancata a 10; su Snai e Netbet 7,50. Altro giocatore che potrebbe cambiare maglio è Rolando Mandragora. Il centrocampista della Fiorentina è ancora in trattativa per il rinnovo ma le parti, almeno per ora, sono distanti. Lui piace tanto al Betis e al Bologna, dunque non è da escludere che possa lasciare Firenze: su Planetwin365, la sua cessione è bancata a 2,50; su Snai e Betn1 1.85.
La Viola, in caso di cessione di Mandragora, potrebbe buttarsi su Giovanni Fabbian del Bologna: su Planetwin365, la possibilità che il 22enne lasci i felsinei pagherebbe 2,50 volte la posta; su Snai 3 e su Eurobet 2. Non è così scontata la permanenza all’Inter di Marcus Thuram. L’attaccante piace molto in Premier League e non è considerato un intoccabile: la sua cessione pagherebbe 3,50 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Eurobet la quota è di 3.
Loading...