Ultimi giorni di Calciomercato e ultimi colpi che le squadre di Serie A e non solo possono mettere a segno prima della chiusura della sessione estiva. Scopriamo insieme quali movimenti sono ancora possibili. Tra i giocatori che ancora potrebbero cambiare casacca c’è Valentin “Taty” Castellanos. L’attaccante della Lazio, fermato dal VAR all’esordio in campionato contro il Como, è molto apprezzato all’estero. In particolar modo, l’argentino piace tanto al Flamengo, il quale potrebbe arrivare a un dunque proprio in queste ore.
Comparazione quote di Calciomercato
L’eventuale cessione di Castellanos entro la fine del mercato estivo pagherebbe su Planetwin365 5 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet, mentre su Eurobet parliamo di 4 volte la posta. Almeno sulla carta, appare più complicata la cessione di Mattéo Guendouzi, centrocampista che ha mosso tante attenzioni da parte delle squadre di Premier League. Il francese è considerato un punto fermo della Lazio di Sarri ma non è detto che dinanzi ad un’offerta importante non possa partire: su Planetwin365, la cessione di Guendouzi è proposta a 10 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Eurobet la quota è di 8.
Nonostante il fatto che il Milan abbia i giocatori contati in difesa, il nome di Fikayo Tomori tiene ancora banco. Il difensore ha dato la disponibilità al neo tecnico Allegri per quanto riguarda l’impiego da terzino, ma potrebbe partire in caso di offerta congrua e da parte di una squadra che gli possa dare nuovi stimoli. La cessione di Tomori è proposta su Planetwin365 a 7,50; come su Betflag, mentre su Eurobet si parla di 4 volte la posta. Tra smentite e nuove voci, il futuro di Riccardo Orsolini è tutt’altro che chiaro.
L’attaccante del Bologna ha richieste da diversi club italiani ed esteri, soprattutto Torino e Napoli sembrano essere convinti a virare forte su di lui. È possibile che il 28enne cambi squadra proprio in questi giorni? Su Planetwin365, la cessione di Orsolini pagherebbe 7,50 volte la posta; su WilliamHill ed Eurobet parliamo di 5 volte la posta. Il rinnovo potrebbe non trattenere il portiere della Roma Mile Svilar, il quale è seguitissimo soprattutto da squadre della Premier League.
Che il nuovo contratto da 4 milioni di euro l’anno non possa evitare la cessione del belga? Su Planetwin365, la possibilità che il belga lasci la Capitale pagherebbe 12 volte la posta; su Eurobet e WilliamHill 8. Giorni decisivi anche per la permanenza di Santiago Castro a Bologna. L’attaccante argentino potrebbe vedere nell’infortunio di Immobile un’occasione per trovare spazio, ma non è da escludere una sua cessione: su Planetwin365, parliamo di 7,50 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Eurobet la quota è di 4.
Loading...