Pronostici sedicesimi Conference League, 22.02.24
Logo Planetwin

Search

Pronostici di Conference League: altra valanga di gol tra Bodø/Glimt e Ajax? Olympiakos in trasferta con il Ferencvaros (22 febbraio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Orange Pictures/Shutterstock.

Tutto pronto per il ritorno dei 16esimi di UEFA Europa Conference League. La competizione vedrà disputarsi diversi match questa sera e alcuni di essi meritano particolari attenzioni.

Una delle grandi favorite per la vittoria finale, l’Ajax, dovrà dare il meglio di sé per approdare agli ottavi di finale. Gli olandesi sono reduci da un pareggio abbastanza rocambolesco contro i norvegesi del Bodø/Glimt, con un 2-0 alla Johann Cruijff Arena, i Lancieri sono riusciti ad agguantare il pareggio grazie ad un rigore di Van Den Boomen al 91’ e ad una rete al 97’ di Berghuis.

All’Aspmyra Stadion servirà sicuramente qualcosa di più per passare il turno: partono leggermente favoriti i ragazzi di Knutsen, la cui vittoria pagherebbe 2.30 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2.20 e su Starcasinò 2.25. Sicuramente è lecito aspettarsi un’altra partita molto divertente: segnaliamo, in primis, l’Over 3.5 a 2.09 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica è a 1.91. La possibilità che entrambe realizzino almeno un gol, invece, è a 1.41 su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica 1.33.

Tanti gol all’andata anche tra Francoforte e Royale Union SG. Le due squadre si sono affrontate al Lotto Park di Anderlecht e hanno chiuso le ostilità sul 2-2: partenza eccellente per i tedeschi, i quali sono passati sul doppio vantaggio, prima di essere recuperati dai belgi. I ragazzi di Toppmöller proveranno a sfruttare il fattore Deutsche Bank Park per portare a casa il passaggio del turno: la vittoria del Francoforte pagherebbe su Planetwin365 1.97 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,95.

Va anche detto che entrambe le squadre hanno dimostrato di non poter contare su delle difese particolarmente solide e potrebbero esserci diversi gol anche stavolta. Segnaliamo la quota dell’Over 2.5, su Planetwin365 a 1.85, come Betfair e Lottomatica.

Merita particolari attenzioni anche la gara tra Ferencvaros e Olympiakos. La sfida d’andata al Karaiskakis Stadium, ha visto gli ellenici trionfare sul finale: decisiva la rete di El Kaabi per l’1-0. La prestazione della squadra di Mendilibar è stata abbastanza convincente, sebbene in Ungheria non sarà facile: parte favorito proprio il Ferencvaros, la cui vittoria pagherebbe 2.23 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Bet365 è, invece, a 2.15. Come l’andata, anche questa partita potrebbe essere poco ricca di gol: segnaliamo l’Under 2.5, su Planetwin365 a 1.90; mentre su Bwin è a 1.82 e su Goldbet 1.87.