Pronostico delle semifinali di Copa America (10.07.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostici di Copa América: l’Argentina vede la finale! L’equilibrio dominerà Uruguay-Colombia? (10 luglio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 YES Market Media/Shutterstock

Si avvicina la conclusione della Copa América 2024. Tra la notte di martedì e mercoledì e quella successiva, si terranno le due semifinali che ci permetteranno di conoscere le due finaliste che si affronteranno a Miami. Ma andiamo con ordine. Mercoledì, alle ore 2 italiane, si terrà Argentina-Canada. La sfida, in programma al Meadowlands Stadium di East Rutherford, in New Jersey, sembra avere un esito già scritto. L’Albiceleste arriva a questa competizione da campione del Mondo in carica e forte di una rosa ancora particolarmente competitiva. I ragazzi di Scaloni hanno vinto il gruppo A portando a casa tre vittorie su tre, ma hanno sofferto per superare i quarti di finale: contro l’Ecuador, sono stati necessari i calci di rigore per approdare in semifinale.

I Canucks hanno chiuso al secondo posto proprio lo stesso girone vinto dall’Argentina e ai quarti di finale hanno superato ai rigori il Venezuela. Si è trattato di un traguardo storico per i ragazzi di Marsch, i quali però difficilmente riusciranno a continuare la loro avventura: la vittoria dell’Argentina, nettamente favorita, pagherebbe su Planetwin365 1,33 volte la posta; come su Eurobet e Goldbet. Inutile dire che ci si possa aspettare un match a senso unico: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,90; su WilliamHill 1,83 e su Betclic 1,73. Interessante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 1,95; come su Betflag e Goldbet.

Tutt’altro discorso per quanto riguarda l’altra semifinale. Stiamo parlando di Uruguay-Colombia, prevista nella notte tra mercoledì e giovedì e in scena al Bank of America Stadium di Charlotte. In tal caso parliamo di una partita che si preannuncia particolarmente equilibrata e dall’esito tutt’altro che scontato. La Celeste ha spiccato nel gruppo C vincendo tutte e tre le gare e ha successivamente superato il Brasile ai calci di rigore. I Cateferos, invece, hanno vinto il gruppo D con 7 punti e ai quarti hanno strapazzato Panama per 5-0.

Le ultime due gare ufficiali tra Uruguay e Colombia si sono chiuse in parità. Potrebbe concludersi in pareggio anche questa sfida? Su Planetwin365, il segno “X” pagherebbe 2,85 volte la posta; su Sisal e Betfair 2,80. Estremamente interessante anche il segno “X” all’intervallo: parliamo di 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,85 e su Betclic 1,86. Impossibile tralasciare la quota dell’Under 2,5 finale: parliamo di 1,48 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,47 e su Betclic 1,44. Questa giocata si potrebbe inserire in una multipla.