Non soltanto la Champions League. Questa settimana si giocheranno anche le gare valide per il terzo turno della fase “campionato” dell’Europa League. Come di consueto, in campo ci saranno anche le due italiane impegnate nella competizione, ovvero Roma e Lazio. Scopriamo le rispettive avversarie! La Roma di Juric, dopo aver affrontato l’Inter in Serie A, si ritrova a disputare un’altra delicatissima gara. I giallorossi, infatti, ospiteranno giovedì sera la Dinamo Kiev di Shovkovsky.
I primi due impegni della competizione non hanno visto brillare particolarmente i capitolini: dopo il pareggio casalingo con l’Atletico Bilbao, è arrivata una sconfitta abbastanza sorprendente in casa dell’Elfsborg. Un solo punto dopo due gare disputate non è, probabilmente, il bottino che ci si aspettava dalla Roma. Dall’altra parte ci saranno gli ucraini, reduci da una netta vittoria in casa dell’Obolon in campionato e capolista in patria. In Europa, però, la musica è ben diversa.
Comparazione quote di Europa League
La Dinamo ha perso entrambe le sfide disputate sinora, contro Lazio e Hoffenheim. 5 reti totali subite e nessuna realizzata. Per la gara di giovedì, partono favoriti i giallorossi: la vittoria della Roma, infatti, pagherebbe 1,58 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,55 e su Betclic 1,56. Da non escludere un’affermazione netta della squadra di Juric: segnaliamo la giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 quotata 2,60; su Goldbet e Betflag si parla di 2,50 volte la posta.
Da considerare anche il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,10; su WilliamHill 2 e su Betclic 2,05. Trasferta molto insidiosa, invece, per la Lazio di Baroni. Dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus in campionato, i biancocelesti si recheranno ad Enschede per affrontare il Twente. Gli olandesi non stanno vivendo un momento esaltante e lo dimostra l’unica affermazione nelle ultime cinque uscite stagionali. In Europa, hanno fatto registrare due pareggi, contro Manchester United e Fenerbahce.
Il bottino della Lazio è ben più consistente: i biancocelesti hanno vinto entrambe le gare disputate finora, contro Dinamo Kiev e Nizza. La sfida del De Grolsch Veste potrebbe essere molto emozionante: segnaliamo la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,65; mentre su Goldbet e Lottomatica si parla di 1,60 volte la posta. Da segnalare anche l’Over 2,5 finale, ipotizzando che vengano realizzate almeno tre reti nei 90 minuti di gioco: si parla di 1,85 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,80 e su Betsson 1,81.
Loading...