Logo Planetwin

Search

Pronostici di Europei femminili 2025, quarti: Italia alla prova Norvegia! I gol non mancheranno tra Svezia e Inghilterra?

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Archiviata la fase a gironi dell’Europeo Femminile 2025 che si sta svolgendo in Svizzera, è tempo di dare uno sguardo ai quarti di finale. Nella fattispecie, analizzeremo i primi due quarti, in programma mercoledì e giovedì. Si parte con Norvegia-Italia. La sfida si giocherà mercoledì, alle ore 21, a Ginevra. Per la prima volta, dopo 12 anni, le Azzurre sono riuscite ad approdare alla fase ad eliminazione diretta del torneo. La squadra di Soncin ha vinto all’esordio contro il Belgio (1-0), poi è stata beffata dal Portogallo nel secondo turno, non andando oltre il pareggio (1-1) e infine ha perso la sfida con la Spagna (3-1).

Grazie alla contemporanea vittoria del Belgio con il Portogallo, l’Italia è riuscita lo stesso a mantenere la seconda posizione nel gruppo B. Contro la Norvegia, che ha vinto il gruppo A chiudendo a punteggio pieno, non è una gara inedita. Tutt’altro. Italiane e norvegesi erano state inserite nello stesso gruppo valido per la qualificazione alla competizione. I due incontri si sono chiusi entrambi in parità: a maggio del 2024, il risultato in Norvegia è stato di 0-0; a giugno dello stesso anno, a Ferrara, il match si è chiuso sull’1-1.

Comparazione quote di Europei femminili 2025

Ci si può aspettare una gara equilibrata anche stavolta? Su Planetwin365 è interessante la quota del segno “X” all’intervallo: parliamo di 2 volte la posta; su Bwin 1,98 e su ZonaGioco 1,96. Da segnalare anche la quota della giocata “Under 2,5”: su Planetwin365 si parla di 1,63 volte la posta; su Betsson e Netwin 1,58. La possibilità che l’Italia vinca la sfida, pagherebbe su Planetwin365 2,55 volte la posta; su Eurobet 2,50 e su Betsson 2,47. Tra i risultati esatti, da considerare l’1-0 in favore dell’Italia: su Planetwin365 la giocata è proposta a 7,50; su ZonaGioco 6,50 e su Sisal 7,25.

Giovedì sera sarà la volta di Svezia-Inghilterra, match che si disputerà alle ore 21 presso il Letzigrund di Zurigo. Le svedesi hanno vinto il gruppo C a punteggio pieno, mentre le inglesi sono arrivate seconde in un girone molto duro, ovvero il gruppo D. Sono le ragazze di Sarina Wiegman a partire favorite: il successo dell’Inghilterra pagherebbe su Planetwin365 1,98 volte la posta; su ZonaGioco 1,90 e su Betsson 1,91.

Parliamo di due Nazionali con alto potenziale offensivo. Per questo motivo si potrebbe ipotizzare una gara molto vivace: su Planetwin365, la giocata “Goal” è proposta a 1,75; stessa quota di Goldbet e Betflag. Azzardata ma molto allettante la giocata relativa alla possibilità che possa essere segnato un gol nel primo quarto d’ora di gioco: la giocata “Gol (0-15)” è proposta a 7,25 su Planetwin365; stessa quota di Goldbet e Betflag.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...