Esordio casalingo per l’Inter di Cristian Chivu, alla prima gara di campionato sulla panchina dei nerazzurri. In occasione della prima giornata di Serie A 2025/2026, la Beneamata ospiterà al Meazza il Torino di Baroni: fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di lunedì. L’allenatore rumeno, dopo la salvezza ottenuta alla guida del Parma, ha già avuto la possibilità di disputare delle gare ufficiali sulla panchina dell’Inter. Stiamo parlando del Mondiale per Club, che ha visto i nerazzurri impegnati quest’estate, fino all’ottavo di finale perso contro la Fluminense.
La Beneamata proverà a riscattarsi dopo un’annata che si è rivelata particolarmente deludente, al termine dei durissimi verdetti finali che l’hanno vista uscire a mani vuote da tutte le competizioni. Va da sé che cominciare la stagione al meglio sia molto importante. A Milano arriverà il Torino di Baroni, che ha sfiorato l’Europa con la Lazio lo scorso anno e che ora è pronto a questa nuova sfida. Il tecnico fiorentino ha già esordito ufficialmente sulla panchina granata in Coppa Italia: non senza qualche difficoltà, i piemontesi hanno eliminato il Modena al primo turno (1-0). Il confronto con l’Inter non è mai storicamente semplice per il Torino.
Pronostico di Inter-Torino
Basti pensare al fatto che l’ultimo successo dei granata risalga all’aprile del 2018. Se facciamo riferimento soltanto alle gare disputatesi al Meazza, allora dobbiamo tornare all’aprile del 2016. I nerazzurri hanno vinto le ultime sei gare giocate contro i piemontesi. Su Planetwin365, l’eventuale successo dell’Inter contro il Torino lunedì sera pagherebbe 1,43 volte la posta; su Sisal ed Eurobet 1,42. Non sarebbe, però, assurdo pensare ad una vittoria comunque abbastanza sofferta per la squadra di Chivu: segnaliamo, in primo luogo, la giocata “Parziale-finale X/1” su Planetwin365 proposta a 4,30; su Bet365 la stessa giocata è a 4 e su ZonaGioco 4,10.
Comparazione quote di Inter-Torino
Molto interessante anche la giocata “Handicap X (1)”, su Planetwin365 bancata a 3,65; su Bwin 3,40 e su Bet365 3,60. Cercando una giocata ancora più remunerativa, si potrebbe optare per il risultato esatto 1-0 in favore dell’Inter: su Planetwin365, la giocata è proposta a 7,25; su Bet365 e su WilliamHill 7. In alternativa, segnaliamo la quota della giocata “Multigol 1-2”: su Planetwin365 si parla di 2,30 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betflag, mentre su Efbet la quota è di 1,82. Da tener d’occhio anche la quota dell’Under 2,5: su Planetwin365, la giocata è bancata a 2,10; su Bwin e Netwin 2,05.
Loading...