Sarà l’Udinese la prossima avversaria dell’Inter di Chivu in campionato. In occasione della seconda giornata di Serie A, i nerazzurri ospiteranno al Meazza i friulani: fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di domenica. Esordio molto convincente per la Beneamata, reduce da una prima uscita stagionale particolarmente felice. L’Inter, infatti, ha strapazzato tra le mura amiche il Torino alla prima giornata: granata mai in partita e nerazzurri capaci di realizzare cinque gol senza subirne nessuno. Era difficile aspettarsi un esordio migliore per Lautaro Martinez e compagni, i quali puntano a riscattare una passata stagione deludente.
Per quanto riguarda i friulani, questi vengono da un pareggio casalingo contro il Verona. Alla squadra di Runjaic non è bastata la rete di Kristensen per riuscire a conquistare i primi tre punti della stagione; alla fine, Serdar ha firmato il definitivo 1-1. Cosa ci dicono i precedenti recenti? Questo match, almeno negli ultimi anni, è una sorta di tabù per l’Udinese. È interessante notare il fatto che l’Inter abbia vinto le ultime otto gare casalinghe contro i bianconeri, compreso l’ottavo di finale di Coppa Italia 2023/2024.
Pronostico di Inter-Udinese
Non sarebbe assurdo immaginare che il trend possa essere confermato: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter questo fine settimana è proposta a 1,32 volte la posta; su Bet365 e su Sisal la quota è di 1,30. Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”: su Planetwin365 si parla di 1,87 volte la posta; come su GoldBet, mentre su ZonaGioco la quota è di 1,78. È possibile che la squadra di Chivu dilaghi come ha fatto contro il Torino? Segnaliamo su Planetwin365 la giocata “Handicap 1 (-2)”: parliamo di ben 3,20 volte la posta; stessa quota che troviamo su GoldBet e su Snai.
Comparazione quote di Inter-Udinese
In alternativa, si può considerare la giocata “Over 2,5 Casa”, ipotizzando che i nerazzurri realizzino almeno tre reti durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365 la quota è di 2,25; su Betclic e su WilliamHill 2,21. Interessante anche la giocata “Minuto 1° Gol 0-15”, immaginando che il primo gol della sfida possa essere realizzato già durante il primo quarto d’ora di gioco: su Planetwin365, questa eventualità è proposta a 2,60 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betflag, mentre su Eurobet si parla di 2,55 volte la posta. Tra i risultati esatti, da considerare il 3-0 in favore dell’Inter: su Planetwin365 la quota è di 8,50; su WilliamHill e su ZonaGioco la quota è di 8.
Loading...