Logo Planetwin

Search

Pronostici di Juventus-Inter, Serie A: pareggio con gol all’Allianz Stadium? (13 settembre 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

È già tempo di big match in Serie A. Archiviati gli impegni delle nazionali, questo fine settimana si giocherà la terza giornata di campionato. Tra le sfide da tener d’occhio troviamo Juventus-Inter: il derby d’Italia è previsto per sabato alle ore 18. Buon inizio di stagione per la squadra di Igor Tudor, la quale ha vinto entrambe le gare finora disputate: dopo aver superato all’esordio il Parma a Torino (2-0), la Vecchia Signora ha vinto in trasferta contro il Genoa (1-0).

Due successi non scontati per la Juventus, la quale si propone l’obiettivo di provare a migliorare il risultato ottenuto la scorsa stagione. Dall’altra parte ci sarà la squadra guidata da Cristian Chivu, che viene da una sconfitta sorprendente: dopo la straripante vittoria casalinga contro il Torino (5-0), la Beneamata ha perso a San Siro contro l’Udinese (2-1). Una sconfitta che brucia, soprattutto considerando il fatto che l’Inter era passata in vantaggio grazie alla rete di Dumfries.

Cosa ci dicono i precedenti recenti di questa affascinante sfida? Nelle ultime dieci gare tra Juventus e Inter, considerando anche la Coppa Italia, si contano tre vittorie dei bianconeri e quattro dei nerazzurri. Una delle vittorie dell’Inter prese in considerazione è quella in finale di Coppa Italia nel 2022, ai tempi supplementari. In quasi dieci anni, si conta un solo successo dell’Inter in casa della Juventus: stiamo parlando dell’affermazione datata 3 aprile 2022 (1-0).

Pronostico di Juventus-Inter

Questa volta, le quote sono molto equilibrate: su Planetwin365, il successo della Juventus pagherebbe 2,70 volte la posta; su Snai 2,60 e su Bwin 2,55. Non sarebbe così assurdo pensare ad una sfida che si chiuda in parità: su Planetwin365, il segno “X” è proposto a 2,95; su Sisal e su Eurobet 2,90. Il pareggio si è verificato in due delle ultime tre partite disputatesi in questo stadio tra le due compagini, tenendo conto anche di una sfida di Coppa Italia.

Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/X”: su Planetwin365 si parla di 14 volte la posta; come su Betclic e su GoldBet. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è proposta su Planetwin365 a 1,80; come su Lottomatica, mentre su Snai si parla di 1,77 volte la posta. A prescindere da ciò, da tener d’occhio la quota dell’Under 2,5: su Planetwin365, parliamo di 1,65 volte la posta; su Bwin 1,61 e su Sisal 1,60.

Questa possibilità si è verificata in sette delle ultime otto gare tra le due squadre. La chance che l’arbitro consulti il VAR durante i 90 minuti di gioco pagherebbe 3,50 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e su WilliamHill 3. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-1: su Planetwin365, la quota è di 5,50; come su Snai e GoldBet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...