La Juventus di Igor Tudor esordirà con il Parma alla prima giornata di Serie A. La Vecchia Signora sfiderà i ducali all’Allianz Stadium domenica sera, alle ore 20:45. Dopo il quarto posto della passata stagione, arrivato al culmine di un’annata complicata, il tecnico croato ha il compito di provare a dare un’identità da grande squadra ad un gruppo che non è sembrato coeso del tutto nell’ultima annata. Ricordiamo che Tudor ha sostituito l’esonerato Thiago Motta a fine marzo scorso ed è stato poi confermato al termine del campionato.
L’obiettivo dichiarato è quello di conquistare un posto che garantisca la qualificazione alla prossima Champions League, ma sappiamo tutti che la Juventus non è solita accontentarsi. Sarà anche interessante capire come si inseriranno i neo acquisti Jonathan David e João Mário e se potranno essere decisivi per la causa bianconera. Dall’altra parte ci sarà una squadra che nella passata stagione ha conquistato la salvezza con un vantaggio di 5 punti sulla terzultima. Sulla panchina del Parma c’era fino a qualche mese fa Cristian Chivu, ma in questa nuova avventura che sta per cominciare troveremo il giovane Carlos Cuesta, il quale ha già esordito ufficialmente in Coppa Italia.
Pronostico di Juventus-Parma
I ducali, infatti, hanno eliminato il Pescara all’esordio nella coppa nazionale. L’ultimo successo del Parma in casa della Juventus risale ad un clamoroso 4-1 nel gennaio del 2011. Da allora, si registrano sei vittorie dei bianconeri in otto gare casalinghe. La passata stagione, il match dell’Allianz Stadium si chiuse sul 2-2. Per il match di domenica, partono nettamente favoriti i padroni di casa: la vittoria della Juventus è bancata 1,43 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Eurobet e Goldbet. I bianconeri potrebbero chiudere in vantaggio dopo i primi 45 minuti di gioco? Su Planetwin365, il segno “1” al primo tempo è proposto a 1,92; come su Goldbet, mentre su Sisal parliamo di 1,90 volte la posta.
Comparazione quote di Juventus-Parma
Azzardando, si potrebbe prevedere che il primo gol della sfida venga segnato già durante il primo quarto d’ora di gioco: la giocata “Minuto 1° Gol 0-15” è proposta a 2,70 su Planetwin365; su Betclic 2,60 e su Eurobet 2,65. Altra giocata da segnalare è quella del “MultiGol 2-4 Casa”, ipotizzando che la Juventus realizzi almeno due e massimo quattro reti: su Planetwin365 la quota è di 1,63; su Betclic 1,61 e su Eurobet 1,62. L’eventualità che almeno una delle due squadre non vada a segno, giocata “NoGoal”, è proposta a 1,80 su Planetwin365; su Netwin 1,79 e su Bwin 1,75. Tra i risultati esatti, da considerare il 2-0 in favore della Juventus: parliamo di 6,50 volte la posta su Planetwin365; stessa quota di Betclic e Goldbet.
Loading...