Prosegue il tour inglese della Fiorentina di Stefano Pioli. I toscani affronteranno il Manchester United all’Old Trafford, sabato alle ore 13,45, in occasione della terza amichevole estiva in terra britannica. La Viola viene dalle sfide contro Leicester e Nottingham Forest: contro le Volpi, la Fiorentina ha subito una sconfitta per 2-0; contro i Tricky Trees, invece, la gara si è conclusa a reti inviolate. Il prossimo match sarà un notevole banco di prova per i ragazzi di Pioli, considerando il blasone dell’avversario il quale, seppur non stia brillando negli ultimi anni, può contare su nomi di grande rilevanza.
Abbastanza convincenti le uscite prestagionali della squadra di Ruben Amorim. I Red Devils, infatti, hanno fatto registrare prima il pareggio contro il Leeds, poi due successi contro West Ham e Bournemouth, e infine un altro pareggio, questa volta contro l’Everton (2-2). Il Manchester United ha mostrato un’ottima capacità di finalizzazione e qualche problema di troppo in fase difensiva. Le due compagini non si ritrovavano l’una dinanzi all’altra dalla Champions League 1999/2000.
Pronostici di Manchester United-Fiorentina
Durante la fase a gironi, i toscani riuscirono ad imporsi in casa per 2-0; perdendo poi la gara in Inghilterra col risultato di 3-1. Per la gara di domani potrebbe fare la differenza il fattore casa. Su Planetwin365, la vittoria del Manchester United è bancata a 1,60; stessa quota che troviamo su Betclic e Goldbet. Non sarebbe assurdo ipotizzare un’affermazione dei Red Devils sia al primo tempo che alla fine del match: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 proposta a 2,30; stessa quota che troviamo su Lottomatica, mentre su Betn1 si parla di 2,35 volte la posta.
Comparazione quote di Manchester United-Fiorentina
Un’altra giocata da tener d’occhio è quella dell’Over 1,5 Casa, immaginando che gli inglesi possano realizzare almeno due reti durante la partita: su Planetwin365 si parla di 1,60 volte la posta; su Sisal 1,57 e su Betn1 1,64. In generale, si può ipotizzare una partita ricca di gol e per questo motivo si può puntare sull’Over 2,5: la quota è di 1,60 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betflag, mentre su ZonaGioco la quota è di 1,58. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è bancata su Planetwin365 a 1,63; su Sisal 1,57 e su ZonaGioco 1,61. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-2 in favore del Manchester United: la quota è di 23 su Planetwin365; su Sisal 17 e su ZonaGioco 21.
Loading...