In occasione della seconda giornata di Serie A, Parma e Atalanta si affrontano al Tardini. L’inizio della sfida è previsto per sabato, alle ore 18:30. Cosa aspettarsi da questi 90 minuti? Scopriamolo insieme. I ragazzi di Carlos Cuesta hanno già disputato due gare ufficiali in questo inizio di stagione, se consideriamo anche il primo turno di Coppa Italia contro il Pescara (vittoria per 2-0 dei ducali). L’esordio in campionato da parte degli emiliani non è stato positivo, considerando il risultato: il Parma, infatti, è uscito sconfitto all’Allianz Stadium contro la Juventus. Decisive le reti di David e di Vlahovic per il 2-0 finale in favore dei bianconeri.
Pronostico di Parma-Atalanta
Esordio con pareggio per la nuova Atalanta targata Ivan Jurić. La Dea non è andata oltre l’1-1 casalingo contro la neo promossa Pisa: dopo l’autogol di Hien, la rete di Scamacca ha permesso ai bergamaschi di evitare la sconfitta. Cosa ci dicono i precedenti recenti? Negli ultimi dieci incontri tra Parma e Atalanta si conta solo una vittoria dei ducali; sono invece ben otto le vittorie dei bergamaschi. L’ultimo successo tra le mura amiche da parte del Parma risale al settembre del 2013 (4-3); la Dea ha vinto gli ultimi quattro incontri disputati in questo stadio. Su Planetwin365, la vittoria dell’Atalanta questo fine settimana pagherebbe 1,95 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet e su Snai.
Comparazione quote di Parma-Atalanta
Un’eventuale partenza decisa da parte della squadra ospite non sarebbe impensabile: il segno “2” all’intervallo è bancato 2,45 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e su Sisal. Al netto di ciò, è interessante considerare un aspetto da non sottovalutare. Spesso e volentieri, quando Parma e Atalanta giocano al Tardini, vanno entrambe a segno: questa eventualità si è verificata in 7 delle ultime 10 gare disputatesi in questo stadio. Che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, la giocata “Goal” questa volta è proposta a 1,63 volte la posta; su Snai 1,60 e su Bwin 1,62.
L’Over 2,5 finale, invece, è bancato 1,72 su Planetwin365; su Snai 1,70 e su Bwin 1,71. Si potrebbe puntare sulla giocata “Handicap X (1)”, immaginando un’affermazione per massimo una rete di scarto da parte dell’Atalanta: su Planetwin365 la quota è di 3,85; su Snai 3,65 e su Bwin 3,70. I più temerari potrebbero considerare il risultato esatto 2-1 in favore della Dea: parliamo di 8,50 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e WilliamHill 8.
Loading...