Logo Planetwin

Search

Pronostici di semifinali Playoff, Serie B: pochi gol tra Catanzaro e Spezia? Cremonese in trasferta con la Juve Stabia

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Pennacchio Emanuele/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Pennacchio Emanuele/Shutterstock

Abbiamo da qualche giorno il quadro completo delle semifinali playoff di Serie B. Mercoledì sera si giocheranno le gare d’andata del doppio confronto che stabilirà poi le due squadre che andranno a giocarsi la promozione: stiamo parlando di Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese. La gara del Ceravolo vedrà affrontarsi la sesta e la terza classificata della regular season. Ai quarti di finale, i calabresi hanno superato il Cesena davanti ai propri tifosi: decisiva la rete di Iemmello per l’1-0 finale. Gli emiliani solo quattro minuti prima di subire il gol che ha deciso il match, hanno sciupato l’occasione di passare in vantaggio, sbagliando un calcio di rigore con Shpendi.

Comparazione quote di Semifinali Playoff in Serie B

Le due partite che si sono giocate durante la stagione regolare hanno visto trionfare lo Spezia al Ceravolo per 1-0, mentre i calabresi hanno vinto sempre per 1-0 fuori casa. Le quote della sfida di mercoledì sera sono molto equilibrate, basti pensare che il successo esterno dello Spezia sia proposto a 2,40 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,30 e su Goldbet 2,35. Interessante la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,05; come su Bet365, mentre su Bwin si parla di 1,98 volte la posta. Non è assurdo ipotizzare una gara che non sia ricca di gol: la giocata “Under 2,5” è bancata 1,70 su Planetwin365; come su Bwin, mentre su Sisal la quota è di 1,67.

La giocata “NoGoal”, invece, è a bancata 2 su Planetwin365; su ZonaGioco 1,92 e su Bwin 1,88. L’altra gara sarà, come anticipato, Juve Stabia-Cremonese. L’una dinanzi all’altra ci saranno rispettivamente la quinta e la quarta classificata della regular season. Al turno precedente, i campani hanno eliminato il Palermo grazie ad una rete di Adorante. Guardando, invece, le partite disputatesi tra le due compagini in regular season, possiamo notare come la Cremonese abbia vinto a Castellammare per 2-1, mentre allo Zini la gara si sia chiusa sull’1-1.

La vittoria della Cremonese pagherebbe su Planetwin365 2,20 volte la posta; su Betsson 2,15 e su ZonaGioco 2,16. Molto allettante la quota relativa alla possibilità che durante la sfida vengano realizzate almeno tre reti: su Planetwin365, l’Over 2,5 è proposto a 2; stessa quota che troviamo su Goldbet, mentre su Bwin la quota è di 1,98. Segnaliamo anche la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,75; su Lottomatica 1,78 e su Betfair 1,72.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...