Archiviati gli impegni europei, è già tempo di pensare alla Serie A. Questo weekend si giocherà la settima giornata di campionato e tra le gare in programma figura Inter – Torino, prevista allo stadio Meazza di Milano sabato sera, alle ore 20.45.
La squadra di Simone Inzaghi ha attualmente raccolto 11 punti in sei partite, frutto di tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. L’Inter è tornata al successo nell’ultima sfida, contro l’Udinese, dopo due giornate complicate: prima il pareggio di Monza, poi la sconfitta nel derby della Madonnina, avevano cominciato a sollevare qualche perplessità circa la condizione generale della squadra. Bella vittoria sul campo dello stadio Friuli, con un sudato 3-2 arrivato contro un Udinese da non dare mai per scontato per i nerazzurri.
Stesso bottino di punti quello del Torino di Vanoli. Anche i granata hanno raccolto 11 punti, ma sono andati incontro alla prima sconfitta stagionale durante il sesto turno di campionato: il Torino, infatti, ha perso la sfida casalinga contro la Lazio (3-2), interrompendo l’imbattibilità che durava da inizio stagione.
Le migliori quote Inter - Torino Serie A
Guardando i precedenti, spunta subito una statistica particolarmente indicativa: il Torino non riesce a vincere contro l’Inter a San Siro dall’aprile del 2016. Da allora si contano sei vittorie della Beneamata e due pareggi. In generale, invece, i successi dei piemontesi contro l’Inter mancano dal gennaio del 2019 (Torino-Inter, 1-0). La vittoria della squadra di Inzaghi, stavolta, pagherebbe 1,30 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Goldbet.
Entrambe le squadre hanno fatto registrare non pochi gol subiti finora e ciò potrebbe portare a pensare a una gara ricca di emozioni. Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 2,06 su Planetwin365; su WilliamHill 2,00 e su Betsson 2,04. Azzardando, si può puntare sulla giocata “GG Special”: su Planetwin365 la quota è di 4,69 come su Efbet, mentre su Betclic 4,10. Da notare come l’Inter abbia subito 7 gol in sei partite finora, mentre il Torino 8 nello stesso periodo di tempo.
Potrebbero essere realizzati più di tre gol in totale durante la sfida? Perché no. La giocata “Over 3,5”, su Planetwin365 è bancata a 2,66; su Betclic 2,55 e su Betflag 2,65. Allo stesso tempo, l’Inter potrebbe vincere nuovamente con massimo una rete di scarto: segnaliamo la giocata “Handicap X (-1)”, su Planetwin365 a 3,63; mentre su ZonaGioco la quota è di 3,10 e su Betclic 3,53.
Tra i risultati esatti, da provare un nuovo 3-2 per l’Inter, ad una quota di 29,85 su Planetwin365; su Bwin 26,00 e su Betclic 28,00.