Logo Planetwin

Search

Pronostici Juventus – Venezia, Serie A: bianconeri alla ricerca del bottino perduto (14 dicembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock.

Non si può più non vincere, questo è probabilmente il mantra di una Juventus che, sabato 14 dicembre all’Allianz Stadium, ospiterà un Venezia dall’enorme bisogno di fare punti per provare a uscire dall’ultimo posto della classifica. La Vecchia Signora, reduce da tre pareggi (più uno in Champions League), non deve più sbagliare se vuole recuperare terreno sul quinto posto che ora dista 4 punti.

Bologna, Lecce e Milan sono costate alla squadra di Motta ben 6 punti nelle ultime 3 giornate. Magra consolazione, visto che nell’ultimo scontro in casa contro i felsinei la Juve stava per restare a mani vuote. Riaccende le speranze il gol in zona Cesarini di Mbangula, che trascina la squadra fuori dallo svantaggio evitando l’indesiderata sconfitta in casa. Nel caos del momento, a Torino si tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Cambiaso: il difensore bianconero era uscito all’inizio del primo tempo un dolore sospetto, che dopo controlli medici si è rivelato essere niente di grave.

Sebbene le ragioni siano diverse da quelle della Juve, anche i lagunari hanno un estremo bisogno di tornare a fare punti. L’ultimo turno è stato letteralmente travolgente per il Venezia, che contro i comaschi ha giocato sotto una vera e propria bufera, portandosi a casa un punto guadagnato con fatica che però non cambia la situazione, lasciando la squadra di Di Francesco a fare da fanalino di coda. La Juventus non sarà un’avversaria facile, ma se il Monza non dovesse riuscire a fare punti a Lecce, ci sarebbe almeno la possibilità dell’aggancio al penultimo posto.

Il pronostico di Juventus - Venezia

Non ci sono molti precedenti tra Juve e Venezia, ma nel corso della stagione ‘21/’22 di Serie A c’erano stati un pareggio e una vittoria bianconera tra le mura amiche. Per questo 16° turno di campionato la favorita è la Juventus, con il mercato “Parziale/Finale 1/1” bancato a 1.96 su Planetwin365, a 1.90 su Snai e a 1.93 su Sisal.

Comparazione quote Juventus - Venezia

Sebbene la squadra di casa parta favorita nei pronostici, viste le ultime uscite, si potrebbe ipotizzare anche un match a rilento, con solo una X all’intervallo: questa giocata è data a 2.44 su Planetwin365, a 2.35 su Snai e a 2.37 su Sisal. I pronostici sembrano anche delineare 90’ non troppo elettrizzanti, con l’Under 2.5 quotato su Planetwin365 a 1.94, mentre Eurobet e Bwin si fermano rispettivamente a 1.93 e 1.85.

Similarmente, si potrebbe anche puntare sulla giocata “Multigol 1-2”, a 2.28 su Planetwin365 e a 2.20 su Snai e Betfair. Su questa scia di ipotesi, da segnalare anche l’Under 2.5, favorito con la quota di 1.65 su Planetwin365 e Betfair, con Bwin che si ferma a 1.62.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...