Il Milan approda al Via del Mare per dimenticare immediatamente la delusione del debutto al Meazza. Sabato 29 agosto, il Lecce apre le porte alla prima trasferta del Diavolo, per un match che sarà un remake delle panchine di 14 anni fa, quando alla guida delle due squadre c’erano proprio un esordiente Eusebio Di Francesco e Massimiliano Allegri al suo secondo anno in rossonero. Dopo un’ultima stagione deludente che ha lasciato il Milan fuori dai discorsi Europei, Allegri e i suoi uomini riusciranno a correre subito ai ripari?
La partenza stagionale del Milan in Serie A è stata da dimenticare. A poco è servito il gol del pareggio di Pavlovic contro le due reti di Baschirotto e Bonazzoli, sufficienti a regalare alla neopromossa Cremonese i primi tre punti dell’anno. Per questa seconda giornata, Allegri spera di riuscire a contare nuovamente su Leao, fermo la scorsa settimana per un problema al polpaccio. Il Milan debutta in trasferta a Lecce, dopo una scorsa stagione segnata da difficoltà fuori casa: 9 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte che hanno pesato sul ritardo in classifica.
È finita 0-0 invece la prima giornata del Lecce, che a Genova non riesce a sfondare e torna a casa con un solo punto in tasca. Riflettori accesi su Camarda, attaccante classe 2008 in prestito dal Milan al Lecce. Dopo gli 83’ del Ferraris, il 22 salentino tornerà in campo per una partita decisamente emozionante per lui, che per la prima volta guiderà il comparto d’attacco giallorosso contro la squadra che l’ha visto crescere e muovere i suoi primi passi nel calcio professionistico.
Pronostico Lecce - Milan Serie A
Gli scontri tra Lecce e Milan degli ultimi 10 anni sono stati solo 8, nessuna vittoria leccese con i meneghini trionfanti per 5 volte e 3 pareggi. Per stavolta, la quasi unanimità dei bookies concorda sulla sesta vittoria milanista, data a 1.68 su Planetwin365, a 1.65 su Snai e a 1.66 su Bet365.
Comparazione quote Lecce - Milan Serie A
Stando ai pronostici, sembrerebbe però che solo una squadra riuscirà a essere incisiva nel match: il NoGoal, infatti, è bancato da Planetwin365 a 1.80, con Bwin e Unibet che si fermano rispettivamente a 1.72 e 1.74. Si potrebbe anche ipotizzare un altro match sudato per gli uomini di Allegri, con il mercato “Parziale/Finale X/2” proposto alla quota di 4.50 su Planetwin365, Sisal ed Eurobet.
Quasi tutti gli operatori, tra l’altro, sembrano anche indicare un match che non sarà particolarmente entusiasmante in termini di reti: su Planetwin365 l’Under 2.5 è quotato a 1.80, mentre la quota di Sisal è di 1.75 e quella di Eurobet a 1.78. Tra i risultati esatti più coerenti con quanto osservato finora c’è quello dello 0-1, dato a 6.50 da Planetwin365, a 6.00 da William Hill e a 6.25 da Snai.
Loading...