Logo Planetwin

Search

Pronostici Milan-Bologna, Serie A: nel 2016 l’ultimo successo dei felsinei a San Siro (14 settembre 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Ettore Griffoni/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Ettore Griffoni/Shutterstock.

Secondo impegno casalingo per il Milan di Allegri. In occasione della terza giornata di Serie A, i rossoneri ospiteranno a San Siro il Bologna di Italiano con il fischio d’inizio previsto per domenica 14 settembre alle ore 20.45.

Entrambe le squadre hanno raccolto finora 3 punti. Il Diavolo, dopo aver perso la gara d’esordio contro la Cremonese, si è riscattato superando il Lecce al Via del Mare: decisive le reti di Loftus-Cheek e Pulisic per il 2-0 finale. I rossoneri ora cercano la prima vittoria davanti ai propri tifosi.

Dall’altra parte ci saranno i felsinei, i quali hanno perso nel debutto in trasferta contro la Roma (1-0) e nell’ultimo turno hanno avuto la meglio sul Como al Dall’Ara. È stato Orsolini a regalare i primi tre punti ai rossoblù, che sono riusciti a chidere il match con un 1-0 sui Lariani.

Pronostici Milan-Bologna Serie A

L’ultima volta che Milan e Bologna si sono incontrate è stato a maggio scorso, in occasione della finale di Coppa Italia. La squadra all’epoca allenata da Sergio Conceição si è vista strappare il trofeo dagli emiliani con una rete decisiva di Ndoye. Quella volta si è giocato all’Olimpico di Roma, ma se consideriamo le gare disputatesi a San Siro tra le due compagini possiamo notare un fatto interessante. Il Bologna non riesce ad imporsi in casa del Milan dal 2016. Da allora, si contano sette successi del Milan nelle nove gare successive disputatesi al Meazza.

Comparazione quote Milan-Bologna Serie A

Osservando i pronostici pare proprio che il trend sarà confermato ancora una volta. Su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1.90 volte la posta; su Sisal e su Snai si parla di 1.85 volte la posta. Molto interessante la quota della giocata “Parziale-finale X/1”: su Planetwin365, si parla di 4.95 volte la posta; come su Lottomatica, mentre su Eurobet la quota è di 4.80.

Da provare la giocata “Risultato esatto 1-1 al primo tempo”: su Planetwin365 la quota è di 8.00; su Bet365 e su Bwin 7.75. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1.75 volte la posta; come su GoldBet, mentre su Bwin la quota è di 1.71.

Interessante anche l’Over 2,5 finale: su Planetwin365, la possibilità che vengano realizzate almeno tre reti totali durante la partita, pagherebbe 1.85 volte la posta; su Bwin 1.78 e su Sisal 1.80. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Milan: la quota è di 8.50 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su GoldBet e su Bet365.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...