Logo Planetwin

Search

Pronostici US Open, Tennis: Sinner senza problemi con Bublik? Musetti favorito contro Munar (1° settembre 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock.

Copyright (c) 2025 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock.

Ultime quattro sfide valide per gli ottavi di finale degli US Open, torneo di tennis che si concluderà domenica 7 settembre. In campo anche due italiani: vediamo nel dettaglio.

Dopo la splendida impresa contro Zverev, Felix Auger-Aliassime (n. 27) è pronto alla prossima sfida. Il canadese affronterà il russo Andrey Rublev (n. 15), il quale ha superato Coleman Wong al turno precedente, dopo una gara molto combattuta. Si contano diversi precedenti tra i due tennisti ed è Rublev ad essere in netto vantaggio: il 27enne ha vinto sei dei sette incontri ufficiali contro il canadese.

Pronostici ottavi US Open

L’ultimo in occasione della semifinale dell’ATP di Amburgo, a maggio. Un’altra vittoria di Rublev pagherebbe, questa volta, 1.65 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Eurobet e su GoldBet. Non sarebbe così assurdo pensare ad una partenza decisa del canadese: la possibilità che Auger-Aliassime vinca il primo set pagherebbe su Planetwin365 2.11 volte la posta; su Snai 2.00 e su ZonaGioco 1.96.

Come abbiamo anticipato, scenderanno in campo anche due italiani. Il primo è Lorenzo Musetti (n. 10), il quale sarà impegnato contro lo spagnolo Jaume Munar (n. 44). È la prima volta che l’azzurro arriva agli ottavi degli US Open: quest’ultimo, è reduce dal successo contro il connazionale Cobolli al turno precedente (ritiratosi al terzo set, sotto di 2-0). In caso di successo, Musetti potrebbe affrontare Sinner. Il successo di Musetti contro Munar è proposto su Planetwin365 a 1.41 volte la posta; su WilliamHill e Betclic 1,40. Molto interessante la quota del risultato esatto 3-1 in favore di Musetti: su Planetwin365, la giocata è bancata 3.75, la stessa quota di Bet365, mentre Snai si ferma a 3.65.

Comparazione quote ottavi US Open

Il numero uno al mondo Jannik Sinner è pronto a sfidare il kazako Alexander Bublik (n. 24). L’altoatesino viene dall’affermazione in rimonta contro Shapovalov, mentre il 28enne ha avuto la meglio sullo statunitense Paul. Parte nettamente favorito l’azzurro, ma ciò non toglie che si possa assistere ad una gara divertente: segnaliamo la quota dell’Over 31,5 Giochi, su Planetwin365 proposta a 1.61; come su Elabet e Lottomatica. Molto azzardato, ma molto remunerativo, il risultato esatto 3-2 in favore di Sinner: parliamo di 7.20 volte la posta; stessa quota che troviamo su GoldBet, mentre su Bet365 la quota è di 7.00.

Sulla carta parte nettamente favorito anche Alex de Minaur (n. 8), impegnato contro Leandro Riedi (n. 435). Lo svizzero è arrivato fino a questo punto della competizione sorprendendo un po’ tutti, ma ora potrebbe effettivamente concludersi la sua scalata. Un altro successo di Riedi sarebbe abbastanza clamoroso: su Planetwin365, si parla di ben 9.40 volte la posta; su ZonaGioco 7.00 e su Bwin 8.75. Interessante la quota della giocata “Handicap 2 (+7,5)”: su Planetwin365, questa è bancata 1.75; stessa quota che troviamo su GoldBet e su ZonaGioco.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...