Sarà il Como il prossimo avversario della Roma in campionato. La squadra di Ranieri ospiterà i lariani in occasione della 27esima giornata di Serie A: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di domenica 2 marzo. Cosa aspettarsi dal match dell’Olimpico? Scopriamolo insieme.
La Roma sta trovando una continuità che hanno cercato per diversi mesi: hanno vinto le ultime tre gare consecutive in campionato, nonché cinque delle ultime sei. L’ultima affermazione è arrivata ai danni del Monza, con un netto 4-0. Pian piano, i giallorossi stanno risalendo la china e ora sono noni in classifica con 40 punti raccolti. Un bottino che permette di mantenere vive le speranze di raggiungere un posto che possa valere l’Europa: seppur la concorrenza sia serrata, va detto che la Fiorentina sesta sia lontana soltanto due lunghezze. Di mezzo ci sono Milan e Bologna, a quota 41.
Dall’altra parte ci sarà il Como di Fabregas, reduce da due affermazioni di fila. I lariani hanno portato a casa due successi in due gare molto delicate, contro la Fiorentina e contro il Napoli. Attualmente, la classifica li vede al 13esimo posto in classifica con 28 punti, ben sette in più dell’Empoli terzultimo.
Il pronostico di Roma - Como Serie A
Per la gara di domenica, partono favoriti i padroni di casa: la vittoria della Roma pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta; stessa quota che troviamo su Snai e Sisal. Ricordiamo che negli unici tre precedenti ufficiali tra le due compagini, si registrano due successi dei lariani ed uno dei capitolini.
Comparazione quote Roma - Como
Interessante anche la quota della giocata “Over 1,5 Casa”, immaginando che la Roma realizzi almeno due reti durante i 90 minuti di gioco: parliamo di 1,90 volte la posta su Planetwin365; come su Betflag ed Eurobet.
Una partenza decisa dei giallorossi è un’altra ipotesi da non sottovalutare: il segno “1” all’intervallo è bancato su Planetwin365 a 2,49, mentre su WilliamHill e su Bwin a 2,45. Segnaliamo anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte della Roma: si parla di 3,55 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e su Goldbet 3,35.
Non è assurdo pensare ad un Como incapace di perforare la porta difesa da Svilar: la giocata “NoGoal” è a 1,98 su Planetwin365; su Bwin 1,85 e su Betsson 1,88. Tra i risultati esatto, segnaliamo il 2-0 in favore della Roma: la quota è di 9,42 su Planetwin365; su Bet365 9 e su ZonaGioco 8,50.
Loading...